Categorie: Gossip

Veronica Gentili come Lara Croft | Top, pancia fuori e pantaloncino | Pazzesca

Da un look elegante e molto femminile a quello di una guerriera dei videogiochi: Veronica Gentili continua a stupire i suoi fan, con le foto delle sue vacanze.

Veronica Gentili si sta concedendo qualche giorno di relax, lontana dagli studi televisivi di Rete Quattro, immersa nella natura. Diventata famosa al grande pubblico del piccolo schermo per le sue conduzioni di Controcorrente e Buoni o Cattivi, la giornalista oggi è seguitissima sui suoi canali social, dove ama pubblicare foto o video che raccontano le sue giornate.

Nata professionalmente nel mondo della recitazione e diventata successivamente giornalista, la Gentili si contraddistingue non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza ed eleganza.

Veronica Gentili come Lara Croft

Quando si passa un lungo periodo a lavoro, con il look appropriato, ad un certo punto c’è il desiderio di cambiare: mettere via i tacchi ed indossare gli scarponcini. È quello che avrà pensato in questi giorni Veronica Gentili, che dai tailleur sensuali è passata a outfit più sportivi e strong.

Chi non conosce Lara Croft la celebre ricca archeologa avventuriera inglese, bravissima nell’azione e nell’uso delle armi contro avversari realistici o fantastici? Ebbene Veronica Gentili ha recentemente condiviso uno scatto in cui appare come la bellissima star di Tomb Raider, pronta a scalare la montagna.

L’outfit della conduttrice di Controcorrente

Si tratta di un outfit che ha sfoggiato sul suo profilo Instagram, con un reel simpatico che la mostra come una guerriera tra le rocce, sullo sfondo di un panorama mozzafiato. La Gentili con i capelli raccolti, indossa un mini top giallo che le lascia la pancia abbronzata, piattissima e scoperta, un paio di pantaloncini comodissimi per le lunghe camminate. Ai piedi un paio di scarponcini da trekking.

Questa è la prova che la conduttrice di Controcorrente ama non solo la natura, ma anche tenersi in forma durante le vacanze. Quindi non solo relax e tuffi in mare, ma tanto movimento con le escursioni. 

Veronica, che è anche molto riservata sulla sua vita sentimentale, è fidanzata con Massimo, uno sceneggiatore che appartiene al mondo del cinema. Chissà se è proprio lui a riprenderla nei reel a rallentatore, che la bella conduttrice sta condividendo sulle sue pagine social e che puntualmente ricevano una miriade di like.

L’articolo Veronica Gentili come Lara Croft | Top, pancia fuori e pantaloncino | Pazzesca proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

2 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

2 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

2 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

6 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

6 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

14 ore fa