Terra amara anticipazioni turche: disastroso incidente d’auto, cosa succederà

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, la fiction turca più amata del palinsesto Mediaset segnalano colpi di scena inaspettati. Per Yilmaz Akkaya interpretato da Uğur Güneş una triste vicenda lo costringerà a fare i conti con una cocente delusione.

Amareggiato a causa di una dichiarazione della sua ex Züleyha Altun, si metterà alla guida e per cercare di scappare dal dolore correrà in auto sino a procurarsi un incidente. Finirà in ospedale, e da questo momento tutto cambierà.

Terra Amara, Yilmaz avrà un incidente e da quel momento niente sarà più uguale a prima

Nazire avrà una crisi epilettica e i Züleyha e Yilmaz la soccorreranno, ma la lavoratrice non ce la farà. I due ex cercheranno di fare il possibile, portandola in ospedale e suscitando la rabbia di Demir, che verrà colpito dall’ira quando Fadik gli racconterà cosa è accaduto.

Demir li troverà e punterà una pistola contro Yilmaz, Züleyha decide di intervenire chiedendo in lacrime al marito di non fare del male a Akkaya, perchè se gli dovesse accadere qualcosa di brutto, lei resterebbe sola. Il suo scopo è ovviamente quello di salvare Yilmaz, e ci riuscirà.

 

Terra Amara, tutto può accadere…

Demir crederà alle parole della moglie e lascerà andare Yilmaz, che però andrà via arrabbiatissimo per ciò che ha detto Zuleyha, così inizierà a correre in auto per le strade di Cukurova. Purtroppo il suo umore alterato non gli permetterà di pensare lucidamente e correrà in auto ad altissima velocità, finendo per avere un grave incidente.

Verrà soccorso e trasportato in ospedale ma le sue condizioni saranno critiche, è da questo momento che tutto cambierà e nuovi ed appassionanti scenari si apriranno, lasciando spazio a colpi di scena inaspettati.

 

L’articolo Terra amara anticipazioni turche: disastroso incidente d’auto, cosa succederà proviene da TiPiu.com.