Amareggiato a causa di una dichiarazione della sua ex Züleyha Altun, si metterà alla guida e per cercare di scappare dal dolore correrà in auto sino a procurarsi un incidente. Finirà in ospedale, e da questo momento tutto cambierà.
Terra Amara, Yilmaz avrà un incidente e da quel momento niente sarà più uguale a prima
Nazire avrà una crisi epilettica e i Züleyha e Yilmaz la soccorreranno, ma la lavoratrice non ce la farà. I due ex cercheranno di fare il possibile, portandola in ospedale e suscitando la rabbia di Demir, che verrà colpito dall’ira quando Fadik gli racconterà cosa è accaduto.
Demir li troverà e punterà una pistola contro Yilmaz, Züleyha decide di intervenire chiedendo in lacrime al marito di non fare del male a Akkaya, perchè se gli dovesse accadere qualcosa di brutto, lei resterebbe sola. Il suo scopo è ovviamente quello di salvare Yilmaz, e ci riuscirà.
Terra Amara, tutto può accadere…
Demir crederà alle parole della moglie e lascerà andare Yilmaz, che però andrà via arrabbiatissimo per ciò che ha detto Zuleyha, così inizierà a correre in auto per le strade di Cukurova. Purtroppo il suo umore alterato non gli permetterà di pensare lucidamente e correrà in auto ad altissima velocità, finendo per avere un grave incidente.
Verrà soccorso e trasportato in ospedale ma le sue condizioni saranno critiche, è da questo momento che tutto cambierà e nuovi ed appassionanti scenari si apriranno, lasciando spazio a colpi di scena inaspettati.
L’articolo Terra amara anticipazioni turche: disastroso incidente d’auto, cosa succederà proviene da TiPiu.com.