Perché Albano Carrisi e Romina Power si sono lasciati?/ “Il rimorso mi tormenta…”

E’ innegabile che la separazione – tanto quanto adesso si sta parlando della coppia Totti-Blasi – che ha fatto maggiormente scalpore tra le coppie del mondo dello spettacolo poiché totalmente inaspettata, sia stata quella tra Albano Carrisi e Romina Power. I motivi rimangono -però- ancora quasi un’incognita…

Si parla ancora-  a distanza di tanto tempo,  della separazione nella loro vita sentimentale fra Albano e Romina, che -però- al momento sono ancora una coppia dal punto di vista artistico e canoro. Il rimorso– a quanto pare- è un continuo tormento…

Albano e Romina, i motivi dell’ addio

Albano Carrisi e Romina Power hanno gettato nello sconforto migliaia di fan, compresi- chiaramente e soprattutto- quelli che si possono definire e -pure a buona ragione- della prima ora,  quando hanno ufficializzato la loro separazione molti anni fa or sono.

I due cantanti hanno fatto sognare intere generazioni con il loro amore, le loro canzoni e i loro film, ove parevano un assoluto emblema della coppia innamorata. Purtroppo -però- il loro matrimonio  non ha avuto un lieto fine e, nonostante i tanti anni insieme, Albano e Romina hanno poi deciso di dirsi addio.

Gli artisti- a onor del vero-  non hanno mai spiegato per quale motivo si  siano sono lasciati.

E così hanno iniziato a girare  numerose indiscrezioni sulla loro rottura. Si è anche  ipotizzato che la coppia non abbia retto allo shock per la perdita della figlia Ylenia in data 6 gennaio 1994,  scomparsa nelle acque del Missouri. Da  quel momento non si hanno avute più notizie.

Lei lo ha tradito con un noto attore sul set

E’ stato- certamente- un  periodo duro e complicato per Albano e Romina che dopo anni di tensioni e incomprensioni avrebbero preferito dividere le loro strade.

La scomparsa della figlia è stato un evento traumatico tanto che in un’intervista al settimanale Oggi, l’artista aveva rivelato: “Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.

In molti si sono chiesti -però -se questo fosse stato l’unico motivo ad aver portato alla separazione tra Albano e Romina. Altri organi di informazione hanno “tirato in ballo” anche un presunto tradimento da parte della donna ai danni del suo ormai ex marito.

Il terzo incomodo che avrebbe portato alla rottura tra Romina  e il cantante di Cellino San Marco sarebbe stato Lorenzo Crespi.

L’affascinante attore-  infatti- nel lontano 1996 ebbe una relazione clandestina con Romina Power, quando si trovavano entrambi  impegnati sul set di Sandokan, la tigre della Malesia. Un tradimento- a quanto pare- che fu scoperto dal cantante quando decise di fare una sorpresa alla sua bellissima moglie, andando a trovarla dove stava girando.

Lei è tormentata dal rimorso anche se con lui ha un legame indissolubile

Romina Power a proposito di quel tradimento aveva raccontato: “Sono ancora tormentata dal rimorso per l’ infedeltà …Lui mi era sempre stato fedele, io purtroppo no… Mio marito venne a saperlo anche se poi mi ha perdonata”.

Ma anche oggi che il loro matrimonio è finito da un pezzo e che lui da anni si è rifatto una vita dal punto di vista sentimentale con Lorena Lecciso con la quale ha dato vita a una splendida famiglia allargata, lei- come ha candidamente confessato- ha un rapporto decisamente speciale con il cantante di Cellino San Marco.

Non per nulla nel corso di  un’intervista a Maurizio Costanzo aveva raccontato: “E’ una cosa strana che mi lega ad Albano, un legame indissolubile. Non riesco a non amarlo, questa cosa che ci lega non smetterà mai”. E i fan- intanto- continuano a sognare…

L’articolo Perché Albano Carrisi e Romina Power si sono lasciati?/ “Il rimorso mi tormenta…” proviene da TiPiu.com.