“Patologia benigna ma potenzialmente pericolosa” | Maria De Filippi problema di salute (passato)

Maria De Filippi è la regina indiscussa di casa Mediaset. La timoniera di Uomini e Donne è alla guida dei programmi più amati dal pubblico nostrano, rappresentando per tanti telespettatori la conduttrice per eccellenza.

Le va riconosciuto il grande merito di saper instaurare un legame sincero e profondo con il suo pubblico, cosa che solo lei sa fare realmente, con il cuore. Ma sapevate che ha affrontato diversi momenti difficili nella sua vita?

Maria De Filippi, il racconto di come ha scoperto la patologia

Maria De Filippi di recente si è raccontata nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato per Oggi ed ha svelato alcuni aneddoti del suo passato. Si è messa a nudo, parlando di una particolare dipendenza che l’accompagnata per qualche tempo. Si tratta di quella per le serie televisive che è riuscita a poi a superare.

“Ho detestato e superato negli anni anche la mia dipendenza dalle serie tv. Ne ero bulimica. Ma arrivata alla 30esima puntata, quella risolutiva, ma giravano i ‘cosiddetti’ quando capivo che in realtà il finale non esisteva perché l’ultima scena era solo un assist per la serie successiva”.

Maria De Filippi: “Andai in tilt e feci centinaia di chilometri per essere visitata”

Poi, è arrivata al capitolo sigarette. Alla super conduttrice le dipendenze proprio non vanno a genio, ma ogni tanto una se la concede: “una dopo pranzo e una dopo cena”. Maria ha diminuito drasticamente il numero, quando si è recata in ospedale per accompagnare una persona a lei cara, che doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Così, la conduttrice decide di eseguire degli accertamenti di controllo e scopre di avere un polipo alle corde vocali. “Andai in tilt e feci centinaia di chilometri per essere visitata in pieno agosto da uno dei più grandi luminari i materia. Per fortuna era una patologia benigna ma potenzialmente pericolosa se avessi continuato a fumare. Decisi di colpo di smettere, ha raccontato Maria.

 

 

L’articolo “Patologia benigna ma potenzialmente pericolosa” | Maria De Filippi problema di salute (passato) proviene da TiPiu.com.