Oroscopo metà agosto: 3 segni incontreranno presto grandi ricchezze

Secondo l’oroscopo vi sono dei segni che stanno per essere particolarmente favoriti di qui a poco per quanto riguarda una paio di argomenti che stanno a cuore a moltissimi, ovvero amore e denaro, ma chi saranno i fortunati?

Ci saranno dei segni dello zodiaco che potranno essere particolarmente favoriti nel mese che attualmente sta giungendo al termine…  Si tratta di tre, decisamente inaspettati. Fuori i nomi!

I Gemelli avrà “più leggerezza”

L’ultima settimana di agosto porta sulla scena un oroscopo scoppiettante, in linea con l’approssimarsi della fine dell’estate, ormai quasi alla porte.

Per alcuni segni questo potrebbe voler dire la fine di un periodo di magra molto stressante e l’arrivo della leggerezza da tanto, o meglio, troppo tempo agognata e che nel periodo caldo e afoso, oltre che decisamente umido, non è- purtroppo- arrivata. E questo ha anche creato-a onor del vero- dei pesanti malumori, davvero difficili da gestire in alcuni casi.

Questo è sicuramente vero per i Gemelli, che verranno abbracciati affettuosamente da Venere dopo la calda protezione del Sole negli ultimi giorni. La fine dell’estate sarà quindi all’insegna dell’amore “leggero”, che  risolleva dai problemi per per indurre alla nascita di qualche avventura amorosa. Queste diventeranno ben presto un bel ricordo ma niente di più.

Il Cancro coglierà nuove opportunità

Il  Cancro, a fine mese avrà dei vistosi miglioramenti. Via le incomprensioni e gli ostacoli che hanno fatto capolino ultimamente sia in amore che sul lavoro. Stop ai malumori e sì alla scelta di abbracciare- finalmente- le nuove opportunità che- di certo- non mancheranno sia per quanto concerne la vita private che lavorativa che per lui talora vanno a braccetto.

Questo nuovo e accattivante  approccio sarà accompagnato dal Sole, nonostante l’interferenza reale  di Marte. Infatti, il Cancro riuscirà a mantenere la calma anche nelle situazioni  più pesanti e stressanti, rispondendo con un bel e luminoso sorriso e la sua consueta e decisamente ragguardevole etica sul lavoro che gli consente di ottenere quasi sempre belle e interessanti gratificazioni. Promozioni in arrivo!

Il Toro avrà più energia

Ma quale sarà il terso segno fortunato delle ultime settimane del mese in corso?

Il Toro! Il Sole in Cancro- infatti gli donerà in men che non si dica  una nuova spinta che gli porterà nuova energia, oltre che ingente tranquillità,  anche perché avrà l’occasione, davvero ghiotta,  di staccare- seppur brevemente- la spina e  di potersi  così maggiormente concentrare su sé stesso e sul  proprio partner che da tanto tempo chiede maggiore attenzione.

L’articolo Oroscopo metà agosto: 3 segni incontreranno presto grandi ricchezze proviene da TiPiu.com.