Martina Colombari dieta, ecco cosa non mangia da anni

Martina Colombari, ex Miss Italia è una delle donne più belle e talentuose dello spettacolo nostrano.  Vanta un certo seguito anche sui profili social, attraversi i quali interagisce con i followers, postando foto e video della sua quotidianità.

Di recente ha annunciato una sua piccola “rivoluzione” che parte dalla cucina, l’ex top model ha deciso di cambiare il suo regime alimentare.

 

Martina Colombari, ecco cosa ha deciso di fare l’ex Miss Italia

Martina Colombari è stata incoronata Miss Italia nel 1991. Da quel momento la sua carriera è decollata ed ha avuto delle esperienze di grande successo sia sul piccolo schermo in veste di conduttrice, sia in veste di attrice. Sposata con Alessandro Costacurta dal 2004 hanno avuto un figlio, Achille.

La splendida ex modella oggi ha 47 anni, ma il tempo per lei sembra essersi fermato. Martina è in forma smagliante, ed i suoi followers le chiedono costantemente come faccia ad essere così tonica e bellissima sempre. Di recente, Martina ha rilasciato un’intervista per “Ok Salute e Benessere” ed ha parlato del rapporto con gli anni che passano.

Martina Colombari ha 47 ma un fisico di una 20enne, ecco i suoi segreti di bellezza

L’ex Miss Italia ha annunciato che la cura del suo corpo passa anche dall’alimentazione. L’alimentazione, che era già piuttosto buona, è stata ricalibrata, anche nell’ottica di migliorare l’assetto intestinale e di non interferire con la mia leggera intolleranza al glutine e al nichel. Nessuna dieta, insomma, ho solo corretto il mio regime alimentare”- ha esordito.

Poi, Martina ha detto: “Ho iniziato a mangiare la pasta integrale o di legumi, ma anche farro, orzo, quinoa, che cerco di abbinare a un piatto di verdure, cotte o crude. Ho eliminato la carne rossa e ridotto il consumo di quella bianca, delle quali non sono mai stata una grande amante, e porto poco in tavola il pesce, soprattutto perché trovo deplorevoli gli allevamenti ittici intensivi”.

Non si nega i piaceri della tavola: “Ogni tanto un buon bicchiere me lo bevo”- confessa. Poi rivela: “Una volta a settimana mi concedo il classico sgarro – una pizza o le lasagne, ad esempio – e fatico a stare lontana dal gelato”. 

 

L’articolo Martina Colombari dieta, ecco cosa non mangia da anni proviene da TiPiu.com.