Harry e Meghan Markle sgarro alla Regina: questa volta la faranno arrabbiare sul serio

I sudditi inglesi sono in trepidazione per il ritorno di Harry e la moglie Meghan Markle in Inghilterra. Si è parlato molto del loro invito a Balmoral, dalla regina Elisabetta. Com’ è andata?

Vivono oltreoceano da un paio di anni e ogni volta che tornano in Inghilterra (le rare volte) è un evento che non passa mai inosservato. Nonostante i chiacchierati rancori e gli screzi con la Regina Elisabetta, quest’ ultima avrebbe invitato il nipote Harry e la sua consorte Meghan, nella sua residenza scozzese, per le vacanze estive.

Ma alla fine non si è concretizzato nulla e dei duchi di Sussex nel castello dell’Aberdeenshire, finora nessuna traccia. Ciò non significa che essi non stiano facendo le valige per tornare in Europa, tutt’altro. La coppia più gossip del mondo, sta per tornare, ma non per andare dalla Regina.

Gli appuntamenti di Harry e Meghan

Harry e Meghan starebbero ritornando in Europa per alcuni loro impegni di beneficenza. L’appuntamento è fissato per la prima settimana di settembre, come il loro portavoce ha fatto sapere alla stampa il giorno di ferragosto.

Non si hanno nel dettaglio tutti gli appuntamenti della coppia, ma pare che sia piuttosto fitti. Per esempio il 5 settembre la coppia dovrà trovarsi a Manchester per lo One Young World 2022, un summit che si concentra sui giovani leader di domani, mentre il 6 dovrà andare in Germania per gli Invictus Games Düsseldorf 2023 One Year to Go, l’evento che preannuncia i giochi olimpici dedicati ai veterani di guerra, inventati direttamente da Harry nel 2014. I Sussex infine, rientreranno nel Regno Unito per essere presenti l’8 settembre ai WellChild Awards 2022, un’altra manifestazione dedicata a giovani e giovanissimi.

L’incontro con la regina Elisabetta

Come si è diffusa la notizia di un imminente ritorno di Harry e Meghan, il tabloid britannici non hanno perso tempo a scatenarsi con una delle domande che più si chiedono gli inglesi: Harry e Meghan andranno a far visita alla regina? Intanto a settembre Elisabetta II sarà già rientrata Windsor dalle vacanze, soprattutto per gli impegni importanti che l’attendono.

Sua Maestà dovrà essere in Inghilterra il 5 settembre per l’annuncio del successore di Boris Johnson, che com’è noto ha dato le sue dimissioni. Sarà proprio Elisabetta II a nominare nuovo Primo Ministro. Avrà il tempo di ricevere (eventualmente) Harry e Meghan?

L’articolo Harry e Meghan Markle sgarro alla Regina: questa volta la faranno arrabbiare sul serio proviene da TiPiu.com.