Categorie: Gossip

Sophie Codegoni si arrabbia in diretta con Basciano ” Stron*o”

Sophie Codegoni è balzata recentemente su tutti i giornali di cronaca rosa per la notizia che la vedrà nella prossima stagione televisiva all’interno del programma Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nel ruolo di Bonas, al posto di Sara Croce. E intanto litiga con il fidanzato Alessandro Basciano

La bella ex gieffina Vip, è seguitissima sui social, anche per la sua storia d’amore con Alessandro Basciano. Proprio la coppia in queste ultime ore, è la protagonista di un video di Tik Tok , condiviso dalla pagina Fan della modella.

Non solo il lavoro ma anche l’amore. Sophie Codegoni sta vivendo un periodo felice e intenso, sotto tutti i punti di vista. Nonostante le polemiche succitate dopo la notizia di lei come Bonas ad Avanti un altro! (qualcuno le ha dato della raccomandata, perché durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, aveva instaurato un ottimo rapporto con Sonia Bruganelli, opinionista del reality, nonché responsabile del celebre format di Canale 5, condotto dal marito) si sta preparando al grande inizio della sua nuova avventura

“Sono davvero fiera di lavorare con un grande come lui, ho molto da imparare, davvero molto” Sono state queste le sue parole, pronunciate dalla modella durante intervista, riferendosi a Paolo Bonolis.

Sophie Codegoni litiga con Alessandro Basciano

Diventata famosa per essere stata una tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni dopo il fallimento della sua storia d’amore con Matteo Ranieri, è entrata nel cast della scorsa stagione del Grande Fratello Vip.

È proprio qui, davanti l’occhio vigile h24 delle telecamere, che la bella milanese ha trovato l’amore, con Alessandro Basciano, modello e neanche farlo apposta, ex corteggiatore di Uomini e Donne. L’ imprenditore, ha partecipato anche a Temptation Island nell’edizione del 2020, come tentatore.

I due si mostrano molto uniti e innamoratissimi e la showgirl non perde tempo a condividere scatti e video che raccontano le loro giornate. Giornate che non passano tutte immuni dai litigi. Ogni tanto infatti Sophie e Alessandro litigano.

Ma c’è un modo per sdrammatizzare. Lo sa la modella che con una clip su Tik Tok creata con un filtro divertente, che le suggeriva una frase, da inviare a qualcuno presa a caso, ha fatto sapere al suo fidanzato di non poter vivere senza di lui.

“Scrive quello che esce, al mio fidanzato, dopo aver litigato” Fa sapere Sophie con un screenshot. “non posso vivere senza di te” È la frase che Tik Tok ha deciso per lei, che lei manda ad Alessandro con un WhatsApp. Ma lui non comprende e lei scherzando gli dà dello “Stro*zo.”

L’articolo Sophie Codegoni si arrabbia in diretta con Basciano ” Stron*o” proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022: le previsioni di oggi in amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022. Progetti e speranze in cerca di conferme o…

3 ore fa

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

3 ore fa

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022. Abbiamo dato il benvenuto al mese di ottobre, che è…

3 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022: cosa dicono le stelle su amore e lavoro per oggi

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022. Tutti sperano di poter trascorrere una domenica all’insegna…

3 ore fa

Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi…

12 ore fa

Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata…

13 ore fa