Mara Venier strapazzata di coccole dal nipotino: il video è esilarante

Mara Venier si sta godendo le vacanze estive assieme a suo marito Nicola Carraro e al suo amato nipotino Claudio. Proprio con lui, la bella conduttrice, è la protagonista di un video simpaticissimo in cui primeggiano le coccole e le risate.

Non è il sole dei caraibi o il mare cristallino a rendere queste vacanze estive di Mara Venier davvero speciali. È invece la possibilità di trascorrerle assieme ad un bambino adorabile, il suo nipotino Claudio.

La signora della domenica infatti, non ha mai nascosto di essere un po’ amareggiata per non essere stata una mamma presente. Il lavoro nello spettacolo l’ha spessa allontanata dai suoi figli, cosa che le ha dato non poche difficoltà, quando ha cercato di recuperare con loro il tempo perduto. Soprattutto con suo figlio Paolo, con il quale ha avuto momenti difficili, ma che alla fine sono stati superati e oggi il loro rapporto è pacifico.

Nonna sprint

Sarà stato proprio l’attrito che Mara ha dovuto affrontare con Paolo a renderla oggi una nonna sprint da copertina? Mara Venier è infatti una nonna felice, presente e molto orgogliosa dei suoi nipoti.

Il primo si chiama Giulio Longari, nato dalla prima figlia Elisabetta Ferracini. Il 20enne è un ragazzone, ormai anche più alto della conduttrice stessa, anche se per lei rimane sempre “amore di nonna”. 

Il secondo è il piccolo Claudio, nato nel 2017 dalla relazione tra Paolo Capponi (secondogenito della conduttrice) e sua moglie Valentina. Il bimbo ha portato grande gioia in famiglia e ha dissipato tutti i “rancori”. Nonna Mara infatti non solo passa molto tempo con lui, ma quest’anno ha deciso anche di portarlo con lei a Santo Domingo, dove sta trascorrendo le vacanze nella villa di proprietà, assieme a suo marito.

Mara Venier e il piccolo Claudio: un amore grande

È proprio dai Caraibi che ci arrivano le immagini, dal suo profilo Instagram, delle risate e delle coccole che la conduttrice scambia con il bambino. Immagini che scaldano il cuore e che fanno impazzire i fan, perché si sa, Mara Venier ha uno spirito allegro e genuino. “Aiuto, aiuto” dice la conduttrice ridendo mentre il nipotino le strapazza il viso.

 “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante” – aveva rivelato tempo fa la Venier in un’intervista, riferendosi al suo secondogenito Paolo – “È stato un attimo, una magia. Siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia “.

L’articolo Mara Venier strapazzata di coccole dal nipotino: il video è esilarante proviene da TiPiu.com.