Categorie: Gossip

l volo, il tenore presto papà? La verità

Uno dei cantati de Il Volo nelle ultime ore è al centro del Gossip per una notizia che potrebbe trasformarsi presto per lui in una lieta novella, sta forse per diventare genitore? La verità!

Una notizia sta circolando in queste ore sul web. La foto pubblicata dalla fidanzata di uno dei cantanti de Il Volo ha fatto bene pensare che il trio si stesse… allargando. Sta per venire alla luce un bel bimbo?

Chi dei tre sta per diventare papà?

Chi è il componente del trio canoro che potrebbe presto diventare genitore? Sappiamo tutti che Ignazio Boschetto è felicemente fidanzato con Ana Paula Guendes, ballerina e coreografa di origini brasiliane. Una giovane donna molto ma molto bella che appare sovente in sua compagnia sui Social dove lei stessa è di suo decisamente attiva.

Il suo percorso artistico è notevole e ultimamente ha partecipato come professionista a Danca dos Famosos, che altro non è che  la versione brasiliana del nostro Ballando con le Stelle. 

I due stanno insieme da un paio di anni. Nonostante la distanza e gli innumerevoli impegni di entrambi  sparsi in ogni parte del mondo,  sono più uniti e innamorati che mai. E ora – secondo alcune voci di corridoio- potrebbero esserlo ancora di più…

Ignazio presto genitore? Il racconto dei fatti

In un’intervista a Verissimo, Boschetto ha confessato di stare molto bene ed essere felice. “Non è facile gestire una relazione a distanza, ma alla base di tutto c’è fiducia reciproca e un grande amore”,  queste le sue parole, ricche di sano romanticismo.

Ana Paula qualche giorno fa ha pubblicato una foto su Instagram mentre era in sala prove e la sua migliore amica mostrava un pancione. Si tratta-  a onor del vero- di una delle sue amiche più care che sta aspettando un bambino.

Non è- pertanto- chiaro perché le fan de Il Volo, e in particolare di Ignazio, abbiano pensato che stesse per diventare padre, visto che nello scatto è palese che la donna incinta non è  la sua splendida fidanzata!

Falso allarme, anche se… 

Ana scrive- infattiche diventerà zia, visto il grande rapporto che ha con la madre del nascituro. Dunque Ignazio, no,  non sta per diventare papà. Almeno per il momento ma visto che è innamoratissimo della sua fidanzata non ci sorprende affatto il fatto che ben presto decida, anche quando gli impegni di lavoro glielo permetteranno, di compiere con lei il gran masso e di mettere al mondo un bel bebè.

L’articolo l volo, il tenore presto papà? La verità proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

18 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

18 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa