Amici, che fine ha fatto Carola? eccola oggi svolta sexy

Carola ha cambiato look. La bellissima e talentuosa ballerina di Amici ha spiazzato i fan, ha deciso infatti di dare un tocco di novità alla sua immagine, optando per uno stile più deciso e sexy. I telespettatori l’hanno seguita in tutto il suo percorso all’interno della scuola, dove si è presentata con un look semplice e naturalissimo.

Ma, ore ha deciso di aggiungere un tocco di sensualità, eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web.

Amici, Carola cambia look, la svolta sexy fa impazzire i fan

Carola Puddu è stata una delle protagoniste assolute della passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Dolcissima e talentuosa l’amatissima allieva della maestra Alessandra Celentano ha dato il meglio, mostrando le sue straordinarie doti artistiche ed umane.

La ballerina è stata infatti molto apprezzata anche per il suo carattere, oltre che per la sua bravura. Ma cosa ha rappresentato Amici per lei? Un’esperienza unica che di certo non dimenticherà mai. “Amici mi ha donato una seconda vita”, ha detto nel corso di una lunga intervista per Di Più Tv.

Carola, ecco com’è diventata la ballerina di Amici

La sua famiglia l’ha sempre sostenuta, supportandola e facendo il tifo per lei. Di sua madre ha detto: “Lei mi ha spronato a guardare sempre avanti, da bambina quando non volevo andare a danza lei mi portava in sala prove di peso”.

Riguardo al futuro ha dichiarato: “A volte voglia di partire e andare sola lontano, forse in Australia”. Ma oggi com’è Carola? La ballerina ha portato avanti progetti importantissimi e di certo saranno tantissime le esperienze che ancora l’aspettano.

I fan sono felicissimi di seguire passo per passo assistendo alla realizzazione dei suoi sogni anche attraverso i social. Proprio su Instagram hanno notato che la ballerina si mostra più sicura, più sexy e più sensuale, un cambio che è stato molto apprezzato e che i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare.

 

L’articolo Amici, che fine ha fatto Carola? eccola oggi svolta sexy proviene da TiPiu.com.