Royal Family si allarga la famiglia: arriva Filippo, la reazione delle Regina

Stanno circolando voci, sempre più insistenti, sull’arrivo di un nuovo bebè nella Royal Family Inglese. Allo stesso tempo ricordiamo che Kate Middleton aveva già fatto numerose pressioni al marito William per il fatto che vorrebbe diventare mamma per la quarta volta, e che William vorrebbe regalarsi un nuovo erede per i suoi 40 anni…

Un nuovo bebè in arrivo per la famosa e amatissima, oltre che chiacchieratissima,  Royal Family? Il nome optato e in cima alla lista è Filippo, in modo da rendere omaggio al principe, scomparso da poco tempo…

Novità per la Royal Family

In Inghilterra, da pochi mesi or sono, uno dei membri della famiglia reale inglese si è lasciato immortalare insieme ai suoi amatissimi figli. Stiamo parlando di William che ha festeggiato il suo 40 esimo compleanno in data 21 giugno 2022.

Intanto, sembra che lui e la sua bellissima Kate in qualità di membri della famiglia reale inglese, abbiano deciso di trasferirsi in una residenza più vicina alla regina madre. Non sono mancate- dunque- le ricerche delle scuole migliori per i loro figli che sono fin da ora educati in una maniera molto tosta e rigida.

William e Kate, è in arrivo un nuovo maschietto? Si chiamerà Filippo

William e Kate– a quanto pare- si accontenteranno di una residenza più piccola, in cui potranno vivere senza avere per tutto il giorno e per tutta la notte la servitù al loro servizio, come accade- invece- a Palazzo.

La coppia, amatissima dal popolo inglese, sta vivendo un bel momento e lei è sempre più apprezzata per la sua innata eleganza. E ora pare che ci sia un desiderio che li riguardi entrambi molto ma molto da vicino. Quale?

Sarebbe quello di dare alla luce un terzo  figlio maschio a cui probabilmente, in qualità di membro della famiglia reale, verrà dato il nome di Filippo. Un nome che erediterà, probabilmente, dal nonno defunto da poco tempo e che è rimasto saldamente nei cuori di tutti.

Lui non sarebbe molto dell’ idea… E’ preoccupato per lei

Tuttavia- a quanto sembra- il desiderio di mettere al mondo un altro figlio sarebbe più forte in Kate dal momento che il marito non se la sentirebbe di diventare ancora papà. Inoltre l’uomo è  decisamente molto ma molto preoccupato all’ idea di vedere in stato interessante la sua splendida consorte dal momento che lei- in passato- ha sofferto, come molte altre donne, della famosa sindrome post partum.

Ma lui potrebbe anche cambiare idea…

L’articolo Royal Family si allarga la famiglia: arriva Filippo, la reazione delle Regina proviene da TiPiu.com.