Lei è la sorella di una delle conduttrici più amate: sono identiche, la riconoscete?

Capita a volte che ci siano dei vip che fanno parte del vasto mondo dello spettacolo nostrano che possiedano fratelli e/o sorelle coi quali / con le quali si assomiglino tantissimo dal punto di vista estetico. In certi casi poi sono due autentiche gocce d’acqua. Lei- in particolare- è la sorella di una conduttrice molto amata e – nel contempo- assai chiacchierata. Chi è?

Questa è la sorella di una famosissima conduttrice TV che al momento sta cavalcano particolarmente la cresta dell’onda, avete capito di chi si tratta? Sono- praticamente- identiche!

E’ la sorella di una star della Tv, chi è? Le due sono identiche!

E’- indubbiamente- una bellissima ragazza, con un fisico longilineo e -a dir poco- statuario. Sa come mettersi innanzi a un obiettivo e si trova perfettamente a suo agio nel farsi fotografare.

Insomma, è una giovane donna che- come si suol dire in gergo- ” la sa davvero lunga”.  Posa come una modella e sa anche scegliere il look giusto per lasciare a bocca aperta i suoi ” seguaci” sui Social dove è molto apprezzata e può contare su un numero elevatissimo di estimatori che non si perdono mai la pubblicazione di un suo scatto, posati inclusi.

E’ identica alla sua sorella che è molto famosa e che può essere considerata- a buona ragione- una delle conduttrici più amate in assoluto delle Reti Mediaset.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Melory, la sorellina di Ilary Blasi

Ebbene, si tratta della sorella di Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola Dei Famosi e sulla quale ora come ora sta impazzando più che mai il gossip per via della sua discussa separazione dal marito Francesco Totti, con quale aveva anche messo su una meravigliosa famiglia, composta da tre figli.

Il suo nome è Melory ed è nata nel 1990, dunque è più giovane di 11 anni della conduttrice romana, tanto amata dal grande pubblico di ogni età. Ma sapete che professione svolge la donna?

Non lavora in Tv ma è diventata anche lei una vip

Melory Blasi è un’ortottista e assistente di oftalmogia, dunque una grande  professionista nel campo sanitario degli studi visivi.

Non opera- almeno per il momento- in Tv e nel vasto mondo dello Spettacolo in generale, ma il fatto di essere ” la sorella di…” l’ha fatta diventare pian piano una vip a sua volta.

Non per nulla possiede un suo bel Profilo Ufficiale Instagram dove è davvero molto seguita dal momento che può contare sulla bellezza di  oltre 45mila follower.

L’articolo Lei è la sorella di una delle conduttrici più amate: sono identiche, la riconoscete? proviene da TiPiu.com.