Chiara Ferragni e Fedez: le foto della loro villa di lusso a Ibiza

Una serie di scatti sul Profilo Ufficiale della coppia Fedez e Chiara Ferragni ha reso pubblica una panoramica sulla loro splendida villa in Spagna. Che lusso!

Su Instagram è possibile ora  dare una bella  sbirciata alla splendida villa spagnola dei Ferragnez… Una vera reggia immersa nel verde e ricca di ogni tipo di comodità. Un sogno ad occhi aperti!

I Ferregnez e la loro villa da Mille e Una Notte a Ibiza

Qualsiasi cosa facciano e dicano  i Ferragnez fa notizia e non passa- di certo- mai e poi mai  inosservato, figuriamoci  -dunque- se lo sono le foto delle loro vacanze!

Per quest’estate Fedez e Chiara Ferragni,  ovviamente insieme ai figli Leone e Vittoria, hanno scelto come meta la modaiola Ibiza.

Gli standard  prediletti non potevano che essere- chiaramente- a dir poco-  stellari con tanto di viaggio a bordo di jet privato e villa da Mille Una Notte. 

E loro, da persone generose quali sono, hanno deciso di mostrarla ai loro fan, decisamente molto ma molto numerosi, tramite alcuni scatti Social, perlopiù pubblicati su Instagram.

Completamente immersa nel verde e ricca di confort

Completamente immersa nel verde, la casa ha tutti i confort possibili e immaginabili, quali una piscina,  un campo da basket, una  sala cinema per proiezioni all’aperto e anche un pista da bowling,  ma interna. Insomma, un vero e proprio parco giochi per l’immensa gioia anche dei loro bimbi.

A fare loro compagnia c’è anche Valentina, la bellissima sorella di Chiara, e l’amico di famiglia Luis Sal  che sovente è già apparso nei loro video anche in altre occasioni.

Arriva la seconda stagione di ” The Ferragnez” su Prime Video

Chiara e Federico stanno riposando come si deve e cercando di ” ricaricare le pile” in attesa di un nuovo anno assai denso di impegni di svariato genere.

Tra l’altro presto i  due torneranno a raccontare la vita, non solo più sui Social, dove- a  onor del vero- sono entrambi molto attivi sia tramite il caricamento di Storie sia la pubblicazione di post,  ma anche in streaming!

È stata- infatti-  confermata- per l’immensa gioia dei loro fan, compresi- chiaramente-quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora-  la seconda stagione di “The Ferragnez”, la serie tv  disponibile  in esclusiva su Prime Video.

Sarà prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e sarà disponibile nel 2023. Inoltre  sarà distribuita in oltre 240 Paesi, come- del resto- è  già successo per la prima amatissima e seguitissima prima stagione che è ancora visionabile.

L’articolo Chiara Ferragni e Fedez: le foto della loro villa di lusso a Ibiza proviene da TiPiu.com.