Annalisa oggi è così, ma come era prima quando studiava chimica all’università

Annalisa Scarrone è una delle cantanti più amate, nate professionalmente nel talent Amici. La bellissima nali è cambiata molto negli ultimi 12 anni, soprattutto dai tempi dell’Università.

Non solo la formidabile voce, il talento nella la musica e la bellezza sofisticata. Annalisa Scarrone è anche una cervellona. Com’è noto infatti si è laureata in Fisica all’università di Torino.

Il conseguimento della laurea è avvenuto in tempi in cui la bella rossa dagli occhioni penetranti non era ancora famosa, ma aveva già raggiunto traguardi importanti nell’ambito della musica, la sua più grande passione.

La Laurea conseguita a Torino

Nata A Carcare, in provincia di Savona nel 1985, Annalisa si è avvicinata alla musica fin da quando era bambina. A sei anni infatti incomincia a suonare la chitarra, poi arrivano le lezioni di pianoforte e quando è un po’ più grande, inizia ad esibirsi in pubblico come cantante. Un amore profondo per le note, che però la spinge a crearsi comunque una strada alternativa, per assicurarsi un futuro meno incerto, decidendo di specializzarsi in un’altra materia in cui va davvero forte, la matematica. 

Annalisa con la votazione di 96/110 si laurea in Fisica presso l’Università degli Studi di Torino nel 2009. L’anno dopo approda ad Amici e da quel momento la sua vita cambia concretamente. Annalisa nel mondo della musica, dopo un crescente successo che ha visto crescere sotto i suoi occhi.

Annalisa Scarrone prima di Amici

Oggi Annalisa è un’artista affermata, ma anche un’icona di moda e bellezza, grazie al suo allure e al suo stile ricercato. Ma tutti la ricordiamo com’era agli esordi di Amici. E quando era all’Università?

Annalisa era una giovane ventenne, bellissima come adesso, ma un po’ più timida e impacciata. C’è uno scatto di lei che gira in rete, che la mostra quando ancora non era entrata a far parte del cast della scuola di Canale 5.

Annalisa appare con un ciuffo che le copre una parte del viso, gli occhi che si affacciano timorosi ma determinati sul futuro e le labbra leggermente truccate. Uno scatto che risale a più di 10 anni fa e che mostra la cantante come una studentessa che ha tanti sogni da realizzare.

L’articolo Annalisa oggi è così, ma come era prima quando studiava chimica all’università proviene da TiPiu.com.