Veronica Lario, l’ex moglie di Berlusconi riappare su Instagram: com’è oggi

Veronica Lario, che non ama tanto le luci della ribalta, è riapparsa in pubblico recentemente su Instagram, grazie alla complicità di sua figlia Barbara.

Per tanti anni è stata la moglie di Silvio Berlusconi, la seconda per l’esattezza. Madre di Eleonora, Barbara e Luigi, Veronica Lario è stata anche al centro del gossip, a cominciare dagli anni Ottanta, quando incontrò per la prima volta il suo futuro marito e padre dei suoi figli.

Veronica Lario prima di incontrare il Cavaliere aveva un sogno, quello di diventare una grande attrice. Il destino però l’ha condotta sulla strada dell’amore, con uno degli uomini più potenti d’Italia. L’attrice ha conosciuto Berlusconi a Teatro, durante un suo spettacolo: fu amore a prima vista. Berlusconi che tra l’altro era il proprietario di quel teatro, ha 20 anni in più di lei.

Il matrimonio con Silvio Berlusconi

All’epoca il fondatore di Mediaset era unito in matrimonio con un’altra donna, Carla Elvira Lucia dall’Oglio, madre di Marina e Pier Silvio. Ottenuto il divorzio da lei, il celebre imprenditore ha subito chiesto la mano a Veronica e i due sono convolati a nozze nel 1990. Durante gli anni del loro matrimonio la Lario non ha mai desiderato mettersi in mostra: si è sempre dimostrata come una donna riservata, poco interessata agli eventi pubblici a cui partecipava il marito.

Oggi Veronica Lario, al netto del divorzio con l’ex Presidente del Consiglio, continua a vivere nella riservatezza. Recentemente però non è passato inosservato uno scatto apparso sulla bacheca Instagram di sua figlia Barbara.

Veronica Lario oggi

Qui Veronica Lario si mostra in compagnia del suo nipotino e nonostante gli anni che passano, appare sempre molto bella. Ma c’è stata un’altra occasione in cui è stato possibile rivedere la seconda moglie di Silvio Berlusconi, ed è sato al battesimo dell’ultimo nato in famiglia, Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Tutta la famiglia di Luigi era presente: Berlusconi, Veronica Lario, le sorelle Barbara e Eleonora con i rispettivi figli e compagni.

C’è stato anche il primo incontro tra Veronica Lario e Marta Fascina. Tra le due, come si nota dalle foto pubblicate da Chi non ci sarebbe stato nessun segno di attrito, ma un tranquillo saluto cordiale.

L’articolo Veronica Lario, l’ex moglie di Berlusconi riappare su Instagram: com’è oggi proviene da TiPiu.com.