Uomini e Donne, Gemma Galgani fisico perfetto a 73 anni: la sua dieta

Gemma Galgani, volto noto di Uomini e Donne, è sempre più al centro del gossip, anche per la sua crescente attenzione al suo aspetto estetico. Per mantenersi in forma la dama torinese, non ricorre solo ai ritocchini, ma porta avanti una dieta particolare basata su una sana alimentazione. 

Stare bene con se stessi è la priorità di tutti e Gemma Galgani ne sa qualcosa, visto che ha deciso negli ultimi anni, di ricorrere a qualche ritocchino estetico per sentirsi più bella e più giovane.

La 72enne, che da 10 anni è presenza fissa nel dating show di Maria De Filippi in cerca dell’amore vero, ha sempre dimostrato di avere ottimo gusto nel vestire, oltre a sfoggiare un fisico asciutto e curato. Questo è anche dovuto alla sua dieta alimentare, attenta e ricca di cose sane che non fanno male alla salute.

Non solo la sala operatoria

Gemma Galgani in questo periodo è in vacanza, in attesa di ritornare come fa da circa 10 anni a questa parte, negli studi di Canale 5 a settembre, per una nuova stagione di Uomini e Donne. In questi ultimi due anni la Galgani ha fatto discutere per essere ritornata con qualche ritocchino ottenuto in sala operatoria.

La dama infatti non solo si è sottoposta al lifting facciale ma si è rifatta anche il seno. Rimane il fatto che l’acerrima nemica di Tina Cipollari, sfoggia un fisico da 40enne e questo è dovuto in gran parte alla sua alimentazione, totalmente vegana.

La dieta e i trucchi per stare bene di Gemma Galgani

Gemma Galgani infatti porta avanti un regime alimentare ferreo, che non consente nessuna scappatoia. Come riportano molti giornali, l’ex fiamma di Giorgio Manetti “non mangia alcun cibo di origine animale e non permette nessuna eccezione”. Ha spiegato la diretta interessata a Di Più Tv: “Cerco di mangiare in modo sano.

Un abitudine ormai collaudata che però non la preclude da un grande rimpianto: “A volte, lo ammetto, mi viene la tentazione di gustare il pesce, un alimento che mi piaceva tantissimo, ma resisto”. Per quanto riguarda l’attività fisica, parte importante di ogni dieta, Gemma ha risposto che essendo lei direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino, cammina molto tutto il giorno. In questo modo può tranquillamente evitare la palestra.

L’articolo Uomini e Donne, Gemma Galgani fisico perfetto a 73 anni: la sua dieta proviene da TiPiu.com.