Sabrina Ferilli età, studi, stipendio, dove vive, marito, tradimento, dieta: tutto sull’attrice

Sabrina Ferilli è una delle attrici italiane più conosciute al mondo. Bellissima e talentuosa è apprezzata anche per la travolgente ironia, per il suo accento romano che ha conquistato milioni di persone. Ma cosa conosciamo di lei?

L’attrice romana è anche molto apprezzata in televisione in veste di conduttrice, insomma nella sua carriera vanta tantissime esperienze di successo.

Sabrina Ferilli, l’attrice italiana più famosa al mondo, età, studi, vita privata

Classe 1964, Sabrina Ferilli ha 57 anni ed è nata e cresciuta a Roma, la città eterna. Oggi è una delle donne italiane più famosa al mondo, sia per la sua bellezza mediterranea sia per la sua bravura. La Ferilli è diventata un’icona del piccolo e del grande schermo, ed è anche seguitissima sui social.

Per quanto riguarda la sua famiglia, suo padre è stato un politico dirigente del Partito Comunista Italiano, la madre, casalinga. L’attrice ha una sorella di nome Cristina ed un fratello che si chiama Pierpaolo. Ha conseguito il diploma al liceo classico e dopo la maturità ha compreso di volersi avvicinare al mondo della recitazione, iniziando a frequentare corsi di teatro.

Sabrina Ferilli, chi è il marito, dove vive l’attrice

Sabrina Ferilli è sposata con Flavio Cattaneo dal 2011, amministratore delegato di un colosso della Telecom. I due sono convolati a nozze in segreto, solo nel 2014 hanno ufficializzato la loro unione. Si sono conosciuti sul set di “Dalia”. Sono felici ed appagati, non hanno figli.

L’attrice è serena accanto a lui, ma nel suo passato ha vissuto dei momenti delicati, quando nel corso della sua passata relazione con l’avvocato Andrea Perone, ha fatto i conti con il tradimento di lui.

Oggi l’attrice vive serena accanto al suo compagno, ed è considerata un’icona di bellezza e di professionalità. Sabrina non ha particolari segreti di bellezza, con lei la natura è stata particolarmente generosa e si vede.

L’articolo Sabrina Ferilli età, studi, stipendio, dove vive, marito, tradimento, dieta: tutto sull’attrice proviene da TiPiu.com.