Giorgia Palmas e Filippi Magnini casa da sogno| Dove vivono dopo le nozze

Giorgia Palmas e Filippi Magnini sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo nostrano. I due hanno deciso di convolare a nozze poco tempo fa, ed oggi sono felicissimi ed appagati della loro vita coniugale. 

Ma sapete dove hanno deciso di vivere i due?

Giorgia Palmas e Filippi Magnini sono sposati e si amano alla follia. I due sono innamorati pazzamente l’uno dell’altra e si stanno godendo la loro nuova vita da marito e moglie. I due vivono nel cuore di Roma e sono molto felici. 

Sono legatissimi, il loro rapporto si basa sull’amore e sul rispetto reciproco. In una recente intervista che Magnini ha rilasciato per Gente ha speso delle parola bellissime per Giorgia. “Penso alle esperienze della vita: se le avessimo condivise insieme sarebbero state più belle e leggere”- ha detto d Magnini.

Giorgia Palmas ha ribattuto: “Avrebbe potuto stupirmi con chissà quali cose, invece ha scelto la strada del cuore. La forza della sua semplicità mi ha stregata. Mi corteggia ancora oggi con lo stesso slancio e con mille sorprese”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, sognano di allargare la famiglia

Filippi e Giorgia sono stati in viaggio di nozze con Mia e con Sofia, figlia che Giorgia ha avuto dall’ex calciatore Davide Bombardini e sognano un altro figlio. Avere un figlio era il sogno che io e Giorgia cullavamo.

Anche Sofia desiderava una sorellina. Io speravo fosse femmina, perché sono protettivo, accudente e con una bimba posso esprimere al massimo la mia indole. Giorgia è una mamma presente, amorevole: per lei noi tre siamo al primo posto, ci fa sentire importanti. E anche per me la famiglia è prioritaria”.

E Giorgia ha risposto: “Per ora vogliamo seguire bene le loro differenti tappe di crescita: a settembre Mia andrà al nido, Sofia alle superiori. Detto ciò, l’arrivo di un figlio è un dono, ma ora non ci stiamo pensando”. 

 

 

 

L’articolo Giorgia Palmas e Filippi Magnini casa da sogno| Dove vivono dopo le nozze proviene da TiPiu.com.