Categorie: Gossip

Fabio Testi svela quanto prende di pensione: si scatenano le polemiche

L’attore Fabio Testi ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto discutere. Nel corso di una recente intervista per il Corriere si è raccontato, ripercorrendo i momenti salienti della sua eccezionale carriera. Non ha guardato solo al passato, ma ha parlato anche della sua vita attuale.

L’interprete oggi ha 81 anni ed ha raccontato anche di alcuni aneddoti del passato, come quello che gli costò un allontanamento dalla televisione per un po’.

Fabio Testi, l’attore si racconta a cuore aperto, le sue parole hanno fatto il giro della rete

Fabio Testi di recente si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo le tappe più significative della sua eccezionale carriera. Nel 2017, svelò un fatto nel corso del programma Parliamone sabato, che gli costò la chiusura del programma. Riguardo a quell’aneddoto ha detto:

“Guardi, una cosa assurda. Innanzitutto, gli autori sapevano bene che io avrei raccontato quell’aneddoto, peraltro che non riguardava me ma un amico, il quale aveva ricevuto dalla sua donna, come regalo, un ménage à trois. Mi hanno trattato come se avessi insultato le donne, cosa assurda. E da allora non sono mai più stato chiamato in televisione. Bella roba”.

Poi, Fabio ha parlato anche della sua attuale condizione ed ha spiegato come vive. “Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese”. Anche per questo, in passato ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip: “Certo, l’ho fatto per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.

Fabio Testi, l’attore svela: “anche noi uomini siamo bersaglio di sessismi”

Fabio ha raccontato anche di quanto è stato difficile per lui sostenere dei pregiudizi e dei pettegolezzi che nel tempo lo hanno segnato. “Mi hanno attribuito anche altri figli, ma sono balle. Mi ferì molto quando associarono a me una maternità di Edwige Fenech, sia perché lei mi era molto cara e io le ero stato vicino in un momento difficile, sia perché mi vedono sempre come un uomo bello che pensa solo a fare l’amore”.

Poi, l’attore ha aggiunto: “Io parlo e recito in inglese, francese e spagnolo, ho lavorato con alcuni dei più grandi registi, so guidare un aereo e amo la poesia. Qualche volta anche noi uomini siamo bersaglio di sessismi, ma nessuno lo dice mai”.

 

L’articolo Fabio Testi svela quanto prende di pensione: si scatenano le polemiche proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022. Il mese di ottobre è ormai arrivato e un’altra…

11 ore fa

Al Bano ha una nuova fidanzata? L’annuncio a Verissimo scuote i fan

Al Bano potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa nuova voce ha fatto strabuzzare gli occhi…

19 ore fa

Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si…

19 ore fa

Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di…

21 ore fa

Totti-Ilary Blasi, indiscrezioni piccanti: “Lei aveva sempre mal di testa”

Le indiscrezioni sul rapporto coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco…

22 ore fa

Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme…

22 ore fa