Wanda Nara, nuovo look pazzesco da Federico Fashion Style: cosa le ha fatto ai capelli

Wanda Nara si rifà il look, passando dal celebre hair stylist Federico Lauro e in un attimo è boom di like. Ecco come è apparsa la bellissima argentina in queste ultime ore sui social.

Non si può di certo dire che Wanda Nara passi inosservata. Sia per il suo fisico mozzafiato che sfoggia nei suoi scatti bollenti, che costantemente mandano in visibilio i fan, sia per la sua vita privata, recentemente, nuovamente al centro del gossip.

La procuratrice sportiva sudamericana e suo marito Mauro Icardi, si aggiungono alla lista delle coppie che stanno facendo discutere dalle colonne dei giornali di cronaca rosa, nel bene e nel male, in questa estate 2022. Dopo il tradimento del calciatore del Paris Saint German, la presunta riappacificazione, arrivano le voci di un imminente divorzio. Wanda Nara avrebbe persino denunciato la sua ex collaboratrice domestica che ha diffuso la voce di una presunta rottura della coppia più famosa del mondo del calcio.

Il novo look di Wanda Nara

Wanda Nara ama tantissimo apparire sempre bella e sensuale e nonostante i chiacchiericci che hanno travolto la sua privacy, non perde tempo a recarsi dal parrucchiere per un restyling perfetto.

La vediamo infatti, in una delle stories del parrucchiere delle Vip, Federico Lauro, con un colore di capelli fantastico.New look per @wanda_nara base cenere chiaro naturale e sfumatura biondo ice con volume pazzesco grazie alle mie Tailored hair per un look sofisticato e super glamour!” È la didascalia che accompagna l’immagine. Un look strepitoso che tutte le bionde potranno imitare.

Non si placano i chiacchiericci

Ma i pettegolezzi sulla vita coniugale di Wanda Nara, non si fermano all’imminente e presunto divorzio. Secondo i medie argentini, l’ex moglie di Maxi Lopez avrebbe tradito Icardi con un altro calciatore, un uomo sposato. È Lucas Bertero il presentatore del programma “A la Tarde” a lanciare la bomba: “Wanda si sta già consolando, da tempo. Alcune fonti mi indicano che ha un flirt con un calciatore oltretutto sposato”. Ma l”identità del calciatore non è stata svelata.

Ma per tutta risposta cosa fa la coppia? Posta foto di famiglia in cui si mostrano felici e innamorati ad Ibiza. Insomma, il miglior modo per mettere a tacere i pettegolezzi, con l’aggiunta di una capatina dal parrucchiere, che fa sempre bene.

L’articolo Wanda Nara, nuovo look pazzesco da Federico Fashion Style: cosa le ha fatto ai capelli proviene da TiPiu.com.