Veronica Peparini e Andreas Muller fermati dalla polizia: su Instagram così

Piccolo contrattempo nelle recente tranquilla serata estiva della coppia del ballo, Veronica Paparini e Andreas Muller. Lo fanno sapere i diretti interessati in una stories di Instagram

Ormai è ufficiale: Veronica Peparini non ci sarà nella nuova stagione di Amici, che prenderà il via ad autunno. Dopo quasi 10 anni dal suo ingresso nel cast dello show, si conclude la sua esperienza nella scuola di Canale 5.

La conferma è arrivata in questi ultimi giorni, durante un’intervista della sua stessa (ex) collega Lorella Cuccarini. Intanto la coreografa si sta godendo qualche momento di relax con il fidanzato Andreas Muller.

L’esperienza ad Amici

Veronica Peparini ha fatto il suo ingresso nel corpo insegnante di Amici nel 2013, lavorando al fianco per i primi tempi anche con il fratello Giuliano Peparini, che fino a pochi anni prima, è stato il direttore artistico del programma.

Per Veronica Peparini Amici è una cosa bella, come ha confidato a Fan Page, un passaggio importante, una sorta di scuola, anche per lei a tutti gli effetti e che ricorda con nostalgia.  “Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto nei periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. Ho fatto talmente tante di quelle coreografie, anche per il serale. È stato come un rodaggio, perché Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici penso che tu possa fare tutto.”

Veronica Peparini e Andreas Muller fermati dalla polizia

E Amici le ha dato davvero tanto. Anche l’amore. Com’è noto grazie al talent Veronica Peparini ha incontrato la sua anima gemella, l’attuale compagno Andreas Muller. Il giovane, entrato nella scuola come allievo, ha fatto breccia nel cuore dell’insegnante. Tra loro è sbocciato l’amore e oggi sono una coppia unita, innamorata e felice.

I due infatti sono molto attivi su Instagram, dove amano pubblicare foto e post che raccontano le loro giornate. Anche le serate come quella recente che li ha visti alle prese con la polizia.

La coppia infatti è stata fermata dalla polizia mentre erano in macchina. Niente di eclatante, probabilmente un posto di blocco. Sia Veronica che Andreas lo hanno fatto sapere ai loro follower, senza però rilasciare ulteriori dettagli.

L’articolo Veronica Peparini e Andreas Muller fermati dalla polizia: su Instagram così proviene da TiPiu.com.