Categorie: Gossip

Maria De Filippi in costume a 60 anni, ma il dettaglio non passa inosservato: cosa è stato notato

Maria De Filippi si sta godendo le vacanze estive e non passano inosservate le foto che la immortalano in bikini. La 60enne regina di Canale 5, ha un fisico strepitoso.

Anche Maria De Filippi va in vacanza, anche se sembra impossibile. La moglie di Maurizio Costanzo è una presenza fissa del piccolo schermo, per tutta la stagione televisiva, con i suoi molteplici programmi, sia della fascia pomeridiana come Uomini e Donne, sia nella fascia serale come C’è Posta per te e Tu si que vales. Tutti ovviamente di successo.

La regina di Canale 5 in questi giorni si trova nella sua villa in provincia di Grosseto, dove si sta godendo il mare e il sole in compagnia dei suoi cari. Stessa spiaggia, stesso mare per la conduttrice che ama non cambiare mai, perché, come ha dichiarato in una recente intervista, la consuetudine la rassicura e la ricarica per l’autunno.

 Maria De Filippi incendia i social in bikini

Un autunno che si preannuncia ricco di sorprese, ma che non preclude Maria De Filippi alle sane vacanze. Proprio in questi giorni è stata paparazzata mentre si trovava a bordo di uno yacht ad Ansedonia, insieme agli uomini più importanti della sua vita: Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele e il fratello Giuseppe.

Ovviamente la sua forma smagliante non è passata inosservata. Maria De Filippi ha sfoggiato un fisico pazzesco, che a 60 anni fa invidia alle donne più giovani. La conduttrice è apparsa bellissima con un bikini che mette in risalto le sue curve.

In attesa della nuova stagione televisiva

Ormai sono davvero gli ultimi momenti di pura vacanza, visto che ha fine agosto ripartiranno le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. I programmi targati Fascino stanno scaldando i motori per la ripartenza anche di Amici, previsto per il 19 settembre con il daytime.

Il 24 settembre invece ripartirà anche Tu si que vales, mentre per C’è Posta per te, bisogna attendere l’inizio del 2023, insieme all’attesissimo serale di Amici. A quanto pare la società di Maria De Filippi, produrrà anche La Talpa, un reality del passato che torna sulle reti Mediaset. Come sempre Queen Mary tornerà ad essere accolta con gioia nelle case delle famiglie italiane.

L’articolo Maria De Filippi in costume a 60 anni, ma il dettaglio non passa inosservato: cosa è stato notato proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

2 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

2 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

2 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

6 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

6 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

15 ore fa