Categorie: Gossip

“Ilary Blasi beccata con lui”: la voce bomba, perché ora cambia tutto

Ancora bufera sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che è- senza  ombra di dubbio- il Gossip dell’estate 2022. E adesso si vocifera addirittura una novità per quanto riguarda la donna che potrebbe cambiare le carte in tavola…

Ilary Blasi più che mai al centro del mirino del Gossip nostrano stavolta per via di una voce, non si sa se fondata oppure no, sul suo conto, che potrebbe stravolgere “il tutto”. La notizia che lascia interdetti i fan.

Ilary Blasi, spunta un terzo uomo

Ilary Blasi e Francesco Totti, ancora bufera sul fatto, a quanto pare per alcuni inaspettato ma per molti altri non troppo, visto anche il vociferare della liason del Pupone con una presunta seconda donna, mai confermata ne smentita dai diretti interessati.

Per quanto -invece – riguarda lei  è stata prontamente smentita la voce della sua liason con l’attore pluripremiato, nonché feticcio della Manetti Bros, Luca Marinelli, così come con l’affascinante Antonino Spinalbese, storico ex della diva per eccellenza Belen Rodriguez.

Ma ora pare essere in circolo una nuova voce su un altro uomo che invece parrebbe esserle vicino da tempo, ovvero un personal trainer

Si tratterebbe, come rivela The Pipol Gossip, di Cristiano Iovino, che in passato sarebbe stato anche amico di Totti, e che da un po’ di tempo a questa parte farebbe compagnia alla bellissima conduttrice romana.

Lei è sempre più bella

Ma al di là di tutto ciò non ci sono ancora conferme al riguardo, Ilary pertanto si è pienamente goduta una vacanza al mare insieme ai suoi tre figli, che ora- invece- si trovano in compagnia del papà nella casa in Sabaudia, mentre la donna sta anche pensando a se stessa e alla sua salute fisica. E i risultati si vedono eccome visto che appare sempre più bella e al top!

Una buona vacanza  è anche  l’ideale per ricaricare le batterie in vista della nuova stagione televisiva che l’aspetta a partire da settembre, dove la rivedremo nuovamente al timone de L’Isola Dei Famosi, oltre che in altri nuovi e importanti progetti.

” Il tutto”- ovviamente- per la grande gioia dei suoi fan che sono felici di pensare di rivederla presto sul Piccolo Schermo.

Ha mandato in tilt i fan

Ma anche durante la sua nuova vacanza in montagna la Blasi ha dato il massimo di sé, come si può notare dalla visione di alcuni scatti che la donna pubblica sia in Storie che in veri e propri post sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. I calzoncini corti mettono in risalto le sue lunghe e affusolate gambe che hanno mandato in men che non si dica in tilt i suoi sostenitori.

L’articolo “Ilary Blasi beccata con lui”: la voce bomba, perché ora cambia tutto proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

3 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

3 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

3 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

7 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

7 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

15 ore fa