Categorie: Gossip

Il segreto piccante della Regina Elisabetta: imbarazzo nella Royal Family

Nuovo colpo di scena- decisamente forte e inaspettato- per quanto riguarda la oramai, potremmo tranquillamente definirla “indistruttibile” Regina Elisabetta, vista la sua longevità e la sua carica che nessuno riesce ne riuscirà mai a smorzare, il tuto tramite un libro. Il segreto piccante che- di certo- non ti aspetti!

Sembrerebbe essere ora un libro l’oggetto che ha nuovamente portato alla ribalta la monarca britannica. La sua è  una vita letteralmente sulla bocca di tutti. Un pettegolezzo ha fatto rimanere interdetti i suoi sudditi. Lei ancora una volta al centro della scena.

Regina Elisabetta, nuovo pettegolezzo su di lei

E’ una donna- indubbiamente-  dalle mille risorse la Regina Elisabetta, che dall’alto dei suoi 96 anni oramai sembra assolutamente indistruttibile e che pare darà ancora parecchio filo da torcere per quanto riguarda la successione al regno della sua adorata Inghilterra.

Tanto più che sebbene sia stata sul punto di cedere più volte, alla fine ha sempre avuto modo di ritornare alla ribalta più forte di prima! Ora- però -a far parlare di lei sembra essere ben altro e in un libro in particolare… Un pettegolezzo decisamente molto ma molto gustoso su di lei che riguarda il suo privato.

Una  molto coppia “focosa” da giovane

La Regina Elisabetta– a quanto pare- riesce ancora a far discutere, anche con scandali accaduti più di 60 anni fa. Secondo quanto scritto da Lady Colin Campbell nel suo libro The Queen’s Marriage, la Regnante ed il suo ormai defunto e amatissimo marito Filippo da giovani sarebbero- infatti – stati due tipetti alquanto “focosi”.

L’autrice  tramite la gola profonda di palazzo reale, Lord David Milford Haven , ovvero il cugino del Duca d’Edimburgo, ha scritto nel libro alcuni aneddoti riguardanti la vita al riparo delle mura di Buckingham Palace, fra cui la frase, molto ma molto discussa : La Regina aveva un sano e focoso appetito sessuale.

E ciò ha lasciato a bocca aperta gli inglesi che – perlopiù- non hanno gradito che fatti così privati della loro tanto amata Regina fossero stati resi pubblici.

Elisabetta ha ancora una volta rubato la scena a Meghan

Fra il libro della Campbell e la serie The Crown di Netflix che ripercorre la gioventù di Queen Elizabeth, mai come in questi giorni la Regina è sulla bocca di tutti, e in questo senso possiamo tranquillamente dire che stia dando, seppure in maniera indiretta e del tutto involontaria, parecchio filo da torcere anche alla bellissima  Meghan Markle, che  è una donna che ama- indubbiamente stare sempre al centro dell’attenzione e fare parlare di se. Ma ora la Regnante le ha ancora una volta rubato- e pure alla grande-la scena!

L’articolo Il segreto piccante della Regina Elisabetta: imbarazzo nella Royal Family proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

2 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

2 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

2 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

6 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

6 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

14 ore fa