Categorie: Gossip

Gianni Sperti pizzicato mentre bacia lui: notti sfrenate in discoteca dopo Uomini e Donne

Gianni Sperti che bacia un altro uomo. Lo scatto pubblicato sui social, è diventato immediatamente virale. L’opinionista di Uomini e Donne si trovava ad un party.

È tempo di vacanze, di festa, di spensieratezza e di party. Soprattutto dopo due anni di pandemia: c’è voglia di socialità e di divertimento. I primi a non farsi sfuggire queste occasioni, sono sicuramente i Vip, come Gianni Sperti, diventato protagonista di uno scatto bollente.

La foto immortala l’ex ballerino e volto noto di Uomini e Donne durante una festa, mentre bacia sulla bocca Biagio D’Anelli, ex gieffino.

L’uomo che ha baciato Gianni Sperti

Se Gianni Sperti è conosciutissimo dal grande pubblico, ammirato e seguito con affetto sui social, tutti ricorderanno Biagio D’Anelli, associato al Grande Fratello, dove ha esordito prima nell’edizione 11, per poi ritornare nell’ultima, in qualità di Vip, dove ha flirtato con Miriana Trevisan.

Nei primi tempi, quando entrò per la prima volta nella casa più spiata d’Italia, ebbe un liasion con Guendalina Tavassi, mettendo bruscamente un punto, e in diretta televisiva, alla sua relazione con Simona Salvemini, sua ex fidanzata. Una volta uscito dal programma, cominciò come da prassi, a presenziare nei salotti televisivi di Canale 5, come quelli di Barbara D’Urso.

Oggi Biagio D’Anelli è impegnato con Silvana Curcio e pare che i due siano pronti alla convivenza.

Lo scatto diventato virale

Biagio D’Anelli è l’uomo che appare in uno scatto che ha fatto il giro del web, perché si bacia con Gianni Sperti. La nota riservatezza dell’opinionista di Uomini e Donne, rende l’immagine davvero succulenta per i gossipari, che non hanno esitato a divulgarla in rete. È la volta buona che l’ex marito di Paola Barale ufficializzi la sua vita sentimentale? Assolutamente no!

Si tratta semplicemente di un bacio a stampo, scambiato con simpatia per suggellare un’amicizia che i due hanno da tanto tempo. Gianni Sperti e Biagio D’Anelli hanno partecipato ad un evento al Twiga Beach Club in compagnia di altri volti noti di Uomini e Donne come per esempio Sophie Codegoni e altri volti di Mediaset, come Soleil Sorge e Barbara D’Urso.

Insomma, prima del ritorno di Uomini e Donne con la nuova stagione 2022/23, Gianni si sta godendo le meritate vacanze, scatenandosi nelle notti infuocate sulle spiagge. Chissà se un giorno, il 49enne di origini pugliesi, rivelerà chi è il suo vero grande amore. 

L’articolo Gianni Sperti pizzicato mentre bacia lui: notti sfrenate in discoteca dopo Uomini e Donne proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022: le previsioni di oggi in amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 3 ottobre 2022. Progetti e speranze in cerca di conferme o…

2 ore fa

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

2 ore fa

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko domenica 2 ottobre 2022. Abbiamo dato il benvenuto al mese di ottobre, che è…

2 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022: cosa dicono le stelle su amore e lavoro per oggi

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022. Tutti sperano di poter trascorrere una domenica all’insegna…

2 ore fa

Serena Rossi, ecco dove vive l’interprete di Mina Settembre

Torna in prima serata Mina Settembre, la nota fiction di successo interpretata da Serena Rossi…

11 ore fa

Francesco Renga, il triste annuncio social: la reazione dei followers

Francesco Renga è tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Talentuoso, voce sofisticata…

12 ore fa