Categorie: Gossip

Francesca Pascale, dopo le nozze con Paola Turci beccata così

Dopo la recente attenzione mediatica ricevuta per il suo matrimonio a sorpresa con Paola Turci, Francesca Pascale è tornata alla sua vita di sempre. 

Francesca Pascale è un nome che non passa inosservato. È stata per 10 anni la compagna di Silvio Berlusconi – “Non mi piaceva solo il politico: era l’uomo che volevo, ma lui era un uomo sposato, padre di famiglia, e questo lo volevo rispettare. Sono orgogliosa di averlo fatto” – Ha dichiarato recentemente in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. 

Poi la separazione milionaria e il matrimonio con Paola Turci che ha fatto tanto scalpore. La 37enne napoletana non è proprio una persona comune. Prima è stata la compagna di uno degli uomini più potenti d’Italia, poi si è sposata con un’altra donna. Ecco perché uno suo scatto, mentre si trova al supermercato, non passa inosservato.

I tempi con Silvio Berlusconi

L’amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è durato una decina d’anni, durante i quali si è parlato anche di matrimonio. La fine è arrivata nel 2020 durante il lockdown seguita da una separazione corredata da una buonuscita e un assegno annuale.

La Pascale però non finisce nel dimenticatoio. Comincia ad esprimere le sue opinioni su vari temi, come l’omosessualità, lasciando dichiarazioni contrastanti con le idee politiche del suo ex fidanzato, sul ddl Zan.  

 “Berlusconi è arrabbiato con me per la posizione sul ddl Zan e perché vado ai Pride”, disse a La Repubblica, “Mi chiede: perché? Io gli rispondo: perché ci credo. Questa volta non sono d’accordo con lui e spero cambi idea”.

Nel frattempo cominciarono ad uscire le prime foto di lei in compagnia di Paola Turci, mentre si scambiano baci e coccole a bordo di uno yacht in Cilento. Poi il silenzio, gli indizi sibillini sui social.

Francesca Pascale al supermercato

Alla fine fu chiaro a tutti, che la cantante e l’ex politica avevano una love story, sfociata in un bellissimo matrimonio, che si è celebrato il 2 luglio scorso.

Dopo il viaggio di nozze negli Stati Uniti, Francesca Pascale è tornata alla sua vita, assieme a sua moglie Paola, nella loro tenuta alle porte della Val d’Orcia, in provincia di Siena. Recentemente è stata vista mentre faceva la spesa in un supermercato come una persona comune. La notizia e l’immagine della ex compagna del capo degli azzurri sono state diffuse da Agenziaimpress.it.

L’articolo Francesca Pascale, dopo le nozze con Paola Turci beccata così proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

18 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

18 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa