Amici, Nicol pazzesca in costume. La trasformazione della cantante

Amici 2021, la cantautrice Nicol infiamma il vasto popolo del Web con alcuni scatti in costume da bagno, da poco realizzati in Puglia. I suoi fan, decisamente numerosi e sempre più in fase di crescita, in estasi. Lei al top!

Nicol fa ancora una volta parlare di se. Ma non lo fa ora come ora per via di qualche foto trasgressiva bensì con fotografie che la ritraggono in mezzo alla natura con indosso un basico bikini nero. Semplice, meravigliosa e selvaggia.

Amici, Nicol sempre più sulla cresta dell’onda

Amici, ovvero il padre di tutti i talent, ogni anno ci permette di fare la conoscenza di svariati talenti sia per quanto concerne la danza che la musica.

Arrivare alla fase finale e alla finalissima, e soprattutto vincerla, è il sogno di ogni concorrente ma la trasmissione, che va in onda da più di 20 anni, ci ha insegnato che non sempre è chi alza la coppa del vincitore ad avere poi la meglio dal punto di vista professionale, così come il fatto di essere arrivato alle battute finali dell’ edizione alla quale ha partecipato.

Lo sa bene Nicol che ancora oggi è tra le artiste più amate dai giovani e che ha anche avuto pochi giorni fa un’immensa soddisfazione che ha voluto tosto condividere con i suoi sostenitori su Instagram. Le sue parole…

Ha realizzato un sogno grazie a Jovanotti

I sogni si avverano mentre sei sveglio, ricordatelo”, questa è la prima frase, certamente di grande impatto, che scrive la giovane e assai talentuosa artista a corredo di un suo scatto, pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove compare in compagnia del mitico Lorenzo Cherubini, arte Jovanotti, che è ancora oggi tra gli artisti più amati in assoluto dagli italiani di ogni età non solo in nome della sua immensa professionalità ma anche della sua grande umanità.
Nicol lo ha infatti voluto tosto ringraziare dal profondo del cuore per la ghiotta possibilità professionale che lui le ha concesso: ” Ci tengo a ringraziare @lorenzojova per avermi dato la possibilità di essere me stessa su questo palco, tutti i miei musicisti per avermi accompagnato , @tridentmusicofficial per aver creduto in me e soprattutto @_tommasoperna per avermi dato prova della verità che contiene questa frase 🤍Il @jovabeachparty è un posto magico ☀️🏝”.
Ma anche Lorenzo ha voluto dire la sua, dicendo: “Io” ringrazio te Nicol! sei forte e spacchi. Avanti tutta!!”. Come hanno spaccato alcuni sui scatti in bikini. Fan in estasi!

Scatti in bikini che mandano in estasi: lei è un vero splendore!

In un post Nicole si mostra con più scatti e un video mentre sta camminando immersa nella natura. Con i capelli più lunghi di come l’abbiamo conosciuta ad Amici, la ragazza  si mostra con indosso un cappellino che talora toglie, molto easy, una serie di catenine al collo e il top di un bikini nero a triangolo che copre a malapena il suo bel seno.
Lo ha abbinato a un paio di pantaloncini sportivi morbidi  che le donano un tocco ribelle. Make up assente, tatuaggi in bella vista  e sguardo dolcissimo e sensuale che colpisce dritto al cuore. Un  vero e proprio splendore!

L’articolo Amici, Nicol pazzesca in costume. La trasformazione della cantante proviene da TiPiu.com.