Elisabetta Canalis, il suo nuovo taglio di capelli è già tendenza. Da imitare

Elisabetta Canalis è tornata in Italia per le vacanze estive, nonostante abbia ritagliato qualche momento dedicato al lavoro. La bellissima ex velina di Striscia la Notizia, che da tempo vive negli Stati Uniti, ha scelto di cambiare look passando da Aldo Coppola a Milano. La sua nuova acconciatura è già tendenza.

È noto quanto Elisabetta Canalis ami l’Italia e tutte le volte che torna a casa, per lei è sempre una gioia. Lo dimostrano i suoi post, in cui appare sempre bellissima, mentre mostra innamorata, i magnifici paesaggi del mare della Sardegna.

La showgirl è amatissima e proprio sui social vanta un seguito di oltre 3 milioni di follower. Il suo amore per gli animali, la sua forma smagliante, frutto di tanta attenzione allo sport e agli allenamenti, sono le peculiarità della Canalis, icona di bellezza. Anche il suo nuovo look sfoggiato recentemente su Instagram non è passato inosservato ed è diventato già di tendenza.

Il nuovo taglio di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis per tutto l’inverno ha portato i capelli lunghi, ma la 43enne, arrivata in Italia per le vacanze estive non ha resistito a dare un aggiornamento alla chioma, decidendo per un pò di movimento e optando per uno dei tagli di capelli più alla moda, ossia il taglio shag. 

L’ex velina ha fatto tappa nel fidato salone di Aldo Coppola a Milano, ed è uscita con uno shag mosso corto con shatush castano caramello, un colore che le sta a pennello. Il nuovo look di Elisabetta Canalis è un acconciatura pratica, caratterizzata dai capelli che le arrivano appena sopra le spalle. Nello specifico per lei, lo ha realizzato Niky Epi, da sempre tra gli hairstylist del team Aldo Coppola molto amato da Elisabetta.

Il taglio è costituito da un’ampia scalatura che offre più leggerezza e dà più movimento ai capelli, a metà tra uno shag e un caschetto. Che dire? L’effetto finale è fantastico e si sposa perfettamente con i capelli della Canalis, particolarmente fini, che in questo modo sembrano più voluminosi. Questo taglio è perfetto per l’estate perché può essere asciugato all’aria aperta, senza dove intervenire con particolari pieghe o altro.

L’articolo Elisabetta Canalis, il suo nuovo taglio di capelli è già tendenza. Da imitare proviene da TiPiu.com.