Categorie: Gossip

Sabrina Ferilli, fan pazzi di gioia: arriva l’annuncio più bello

Nuova prova attoriale non di poco conto per la bellissima e bravissima Sabrina Ferilli che vedremo  molto impegnata nella nuova stagione televisiva, tra poco ai nastri di partenza, con una nuovissima fiction dal forte impatto sociale. Ricky Tognazzi e la moglie Simona Izzo prontissimi a firmarne la regia e a dirigere l’amica attrice che tanto stima. E’ la terza volta per lui.

Sabrina Ferilli pronta a tornare sul set in veste di attrice per una nuova fiction  targata Mediaset su un tema sociale potremmo dire assai scottante. I fan della prima ora già in attesa… Le anticipazioni.

Sabrina Ferilli, pronta a tornare sul set

La nuova fiction che vedrà come indiscussa  protagonista la bellissima e bravissima Sabrina Ferilli, sarà ispirata a una storia vera, con toccanti temi sociali. Ad annunciarlo è il regista Ricky Tognazzi che la dirigerà con la moglie Simona Izzo.

Dopo L’Amore Strappato, su un padre accusato ingiustamente di molestie e Svegliati Amore Mio, con una madre che deve affrontare il drammatico impatto creato sulla salute della figlia, il ritorno sul set è previsto per il mese di gennaio 2023, quindi subito dopo le feste natalizie.

E’ la terza volta che la dirige

“C’è un progetto per Canale 5 in dirittura d’arrivo – sono queste  le parole di Ricky Tognazzi- “nel quale torno a dirigere Sabrina Ferilli. E’ il terzo insieme, i dettagli non si possono ancora svelare. Il cinema e la serialità dovrebbero continuamente pedinare la realtà come diceva Cesare Zavattini”.

Ma di che cosa si tratta?” Anche stavolta con Sabrina sarà una miniserie in tre serate, dovremmo riuscire ad andare sul set a gennaio e dovrebbe debuttare in tv verso primavera o autunno dell’anno prossimo“, ha poi tosto rivelato l’immenso artista, ancora oggi amatissimo dagli italiani.

Diviso tra due donne sul set

Un’ artista che stima moltissimo l’amica che ” Non ha atteggiamenti da star”, tant’è che ha dichiarato: “E’ giustamente considerata una delle poche dive italiane, però ha dalla sua una professionalità che la rende sul set un’operaia“. Un complimento che ha fatto molto piacere alla Ferilli, considerata ancora oggi una vera icona di fascino e di bellezza.

” Ha una dedizione e una e una serietà intrinseche, qualità che ti fanno capire perché ce l’abbia fatta”, ha raccontato  poi il regista che anche rivelato quanto la bella Sabrina possiede ” un istinto naturale verso ciò che funziona e che non funziona, anche a livello narrativo”.

Ma sul set lui dovrà anche vedersela con la sua Simona che possiede proprio un bel caratterino e un temperamento niente male!

E a tal proposito che cosa si è sentito di dichiarare l’affascinante Ricky?

“Ogni tanto devo un po’ sgomitare con la mia razionalità maschile che è ben poca cosa di fronte a queste menti vulcaniche“.

L’articolo Sabrina Ferilli, fan pazzi di gioia: arriva l’annuncio più bello proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022. Il mese di ottobre è ormai arrivato e un’altra…

10 ore fa

Al Bano ha una nuova fidanzata? L’annuncio a Verissimo scuote i fan

Al Bano potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa nuova voce ha fatto strabuzzare gli occhi…

18 ore fa

Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si…

19 ore fa

Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di…

20 ore fa

Totti-Ilary Blasi, indiscrezioni piccanti: “Lei aveva sempre mal di testa”

Le indiscrezioni sul rapporto coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco…

21 ore fa

Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme…

22 ore fa