Lucia Bramieri operata d’urgenza allo stomaco: c’entra il suo cane

Lucia Bramieri ha vissuto una bellissima storia d’amore con l’attore Cesare Bramieri, figlio di Gino Bramieri. Lucia di recente ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti di stucco. Eccola in questa foto che ha fatto rapidamente il giro della rete.

La didascalia posta a corredo della foto è chiara e riassume la vicenda che l’ha vista suo malgrado protagonista.

Lucia Bramieri, chi è e cosa le è accaduto di recente

Classe 1961, Lucia Bramieri all’anagrafe Lucia Merisio è nata a Miliano ed è del segno dell’Ariete. Cresce e si diploma in ragioneria, e diventa un vigile urbano, una tra le prime di quei tempi. Curatissima e sempre molto accorta a curare i suoi outfit ha gestito una boutique sul lago di Garda, il suo stile leggermente eccentrico e molto ricercato è fonte d’ispirazione per moltissime donne.

Ormai è un volto noto ed amatissimo della televisione italiana, ha partecipato a programmi di successo come quelli condotti dall’impareggiabile Barbara d’Urso su Canale 5 ed al Grande Fratello nell’edizione del 2015.

Lucia Bramieri: “oggi finalmente dopo l’esito delle biopsie fatte durante l’intervento…”

Nel 1994 sposa Cesare Bramieri, ma purtroppo la sua malattia lo porterà a spegnersi nel 2008. Lucia Non ha figli. Lucia è molto attiva sui social e condivide spesso parte della sua quotidianità con i fan che la seguono con affetto. Ma di recente i suoi followers si sono preoccupati.

La Bramieri ha postato infatti uno scatto che la ritrae in un letto, a corredo della foto la didascalia spiega cosa le è accaduto. “Questa foto è del 30 giugno 2022 quando sono stata operata dopo mesi di fortissimi dolori allo stomaco. In molti mi avevate chiesto cosa mi fosse successo…”- si legge.

Poi Lucia ha aggiunto: “oggi finalmente dopo l’esito delle biopsie fatte durante l’intervento mi ha chiamato il Professore che mi ha operata..si è trattato di un ematoma da trauma che mi aveva infiammato tutte le mucose dello stomaco provocandomi dolori lancinanti”. Nella foto a seguire l’intera dichiarazione della Bramieri.

 

L’articolo Lucia Bramieri operata d’urgenza allo stomaco: c’entra il suo cane proviene da TiPiu.com.