Lorella Cuccarini in vacanza con il nipotino, scatto dolcissimo

Lorella Cuccarini è ancora oggi la più amata dagli italiani di ogni età. Bella, brava e camaleontica, oltre che dolcissima, ha conquistato tutti nel nuovo ruolo di coach di canto ad Amici. E ora si gode le meritate vacanze in Sardegna in compagnia del suo bellissimo nipotino. La foto tenerissima che conquista i fan.

Spalanca il cuore la fotografia che ritrae Lorella in compagnia del suo piccolo nipote in spiaggia. A due passi dal mare lei lo tiene con infinito amore tra le sue braccia. E lo scatto che li  raffigura  così diventa in men che non si dica virale.

Lorella Cuccarini in vacanza in Sardegna

Lorella Cuccarini si sta godendo una meritatissima pausa estiva. Dopo aver concluso per il momento la sua esperienza come coach di canto, dopo aver svolto la stessa mansione ma nel settore della danza, ad Amici, impegno che ben presto tornerà a ricoprire, ha iniziato ad occuparsi di nuovi progetti che la vedono intervistare personaggi del mondo dello spettacolo.Le interviste sono poi caricate sul suo seguitissimo Canale Youtube.

Ma ora la donna, più bella e in forma che mai, si trova in Sardegna per trascorrere dei momenti di sano relax in compagnia dei suoi cari, in particolare del suo splendido nipotino. E la foto, davvero dolcissima, che li ritrae insieme, fa immediatamente incetta di like.

Al mare con il nipotino

“Al mare con il nipotino💙
Tra un bagno ed un “balletto”… cosa si può volere di più?”, scrive a didascalia dello scatto Lorella che con i capelli raccolti, un paio di occhiali da sole old style e con un bel camicione verde acqua tiene affettuosamente in braccio il suo bellissimo nipotino con il quale poco dopo si accinge a giocare sulla sabbia come mostra un video.

I suoi fan, decisamente numerosi, sono impazziti di gioia nel vederla così, come le colleghe Gabriella Abate che ha commentato con uno smile innamorato e Samantha De Grenet che ha messo un bel like.

Lei è un vero vulcano

L’artista, tanto amata dagli italiani, una volta tornata a casa, troverà ad attenderla svariati impegni televisivi oltre che alcuni in campo musicale, come ha annunciato la stessa sui Social qualche settimana fa.

Proseguiranno poi le sue interviste per il suo Canale Youtube e certamente non mancheranno altri progetti visto che lei è un vero vulcano. Dunque è meglio che ora si rilassi e riposi per poi partire alla grande a partire da settembre con un anno lavorativo che si prospetta per lei così denso di cose da fare.

 

L’articolo Lorella Cuccarini in vacanza con il nipotino, scatto dolcissimo proviene da TiPiu.com.