Categorie: Gossip

Ilary Blasi e il video dedicato a Totti. Spunta la verità

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più una coppia da diverse settimane ormai. La notizia della loro separazione ha gettato nello sconforto i fan di entrambi che pensavano che le voci di corridoio che parlavano già di crisi da diverso tempo fossero solo chiacchiere. Ma così non è stato. E ora spunta dalla Rete un video molto dolce e romantico dove pare che la conduttrice di punta delle Reti Mediaset stia rivolgendo una romantica dedica al padre dei suoi tre figli. Ne parla il settimanale Nuovo

Una clip con una canzone di sottofondo molto romantica dove si possono ammirare splendide foto di coppia, perlomeno quando ancora lo erano, ha fatto il giro del Web. I fan con gli occhi a cuore per l’intensa emozione…

Ilary e la sua dedica video a Francesco

Il noto settimanale familiare Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha parlato nelle sue pagine di un video pubblicato sui Social dove la bella Ilary avrebbe fatto una dolcissima dedica al suo ormai ex marito Francesco Totti al quale è stata legata per tanti anni e con il quale ha messo al mondo tre figli.

Si tratterebbe di una clip dove appaiono svariate foto che li ritraggono insieme, ben prima che si parlasse di separazione. E ciò, complice anche un sottofondo musicale molto romantico, ha mandato in estasi i fan.

Peccato che- a quanto pare-  la dedica non sia stata pubblicata dalla donna sul suo Profilo Ufficiale Instagram bensì in un altro…

Un video dolcissimo

In pratica è stato un profilo che non è gestito dalla bella Ilary, creato  su Tik Tok. In esso si vedono tante immagini, appartenenti alla quotidianità e a momenti più speciali della donna in compagnia del suo ex marito, molte delle quali sono state sommerse, quando sono state pubblicate tempo fa sui Social, da tanti cuoricini palpitanti ed elogi a non finire.

Ma ora tutto questo è solo un bel ricordo che ha comunque scaldato gli animi dei fan sia della Blasi che di Totti, molti dei quali ancora increduli innanzi alla loro rottura della quale si continua a parlare.

E’  un fake

Come dicevamo il video, davvero bellissimo ed emozionante, non appartiene a un profilo ufficiale di Ilary come ci ha prontamente fatto sapere Pipol Gossip: “Il profilo Tik Tok in questione porta il nome di IlaryBlasiReal e vanta ben oltre 121 mila followers. Peccato però che di “real” non c’è niente e che quel profilo non sia altro che un fake!”

L’articolo Ilary Blasi e il video dedicato a Totti. Spunta la verità proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

3 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

3 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

3 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

6 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

6 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

15 ore fa