Gf Vip, Tommaso Eletti lo ricordate? Oggi irriconoscibile con il nuovo look

Lo abbiamo conosciuto a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti, il fidanzatino geloso dei reality, ha cambiato look. Addio ai ricci?

Nato a Roma, il poco più che ventenne Tommaso Eletti è diventato famoso per aver partecipato a due dei programmi di successo di Canale 5, Temptation Island dove ha vissuto quest’esperienza al fianco dell’ormai ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, e il Grande Fratello Vip, dov’ è stato eliminato alla quarta puntata.

È stato sommerso dalle critiche per il suo comportamento retrò ed eccessivamente geloso nei confronti della sua compagna, tra l’altro più grande di lui. Il pubblico lo ha conosciuto con un look sbarazzino, caratterizzato dai capelli ricci, lasciati liberi. Ma pare che il giovane non sia più così.

Il nuovo look di Tommaso Eletti

Tommaso Eletti ci ha dato un taglio. Il giovane romano, che ha un profilo Instagram con all’attivo oltre 74 mila follower, ha deciso di rinnovare il suo look è recentemente ha condiviso uno scatto nelle sue stories in cui appare con i capelli più corti.

Una nuova acconciatura che l’ex gieffino Vip ha voluto sfoggiare con soddisfazione, ringraziando pubblicamente il parrucchiere: “Il top veramente”, è la didascalia che accompagna lo screenshot.

La scuola e il fidanzamento con Valentina

Tommaso Eletti ha una sorella più grande Sara, che vive a Miami. Forse non tutti sanno che ha frequentato la St. Francis International School a Roma ed era compagno di classe nientepopodimeno di Clarissa Selassié, una delle tre principesse etiopi, anche loro ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il suo percorso scolastico però è stato interrotto, pare a causa di un’espulsione, che ha spinto il ragazzo a finire gli studi a Napoli. Molto sportivo, pratica infatti il wakeboard, il surf, il cliffdive e lo snowboard, Tommaso non è passato inosservato per il suo modo di vivere il rapporto di coppia.

Tommaso infatti si è guadagnato molte critiche. Lui e Valentina sono stati fidanzati per un anno e sette mesi e hanno una differenza di età di 19 anni. Il giovane ha sempre dimostrato di essere ossessivo nei suoi confronti, con l’abitudine di controllare anche il tipo di abbigliamento indossato dalla sua ex dolce metà.

L’articolo Gf Vip, Tommaso Eletti lo ricordate? Oggi irriconoscibile con il nuovo look proviene da TiPiu.com.