Tomaso Trussardi vacanze da single senza Michelle | Come è stato beccato

Tomaso Trussardi dopo la separazione dalla moglie Michelle Hunziker ha deciso di prendersi una bella vacanza. Single e sereno, Trussardi ha trascorso dei bei momenti ed ha postato alcune Insta Stories per condividere il relax con i suoi followers.

Ecco come è stato beccato l’imprenditore.

Tomaso Trussardi, l’imprenditore a mare beccato così

Dopo anni accanto alla sua ex moglie, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha deciso qualche settimana fa di concedersi delle vacanze.
Nulla di strano, ma per i fan dell’ormai ex coppia è stato un colpo al cuore, di fatto l’imprenditore per anni ha condiviso le vacanze con Michelle, e dopo la notizia della separazione è apparso come il primo segnale “concreto” e tangibile del loro addio.

Tomaso Trussardi ha deciso di pubblicare alcune Insta Stories per rendere partecipi della sua serenità anche i tantissimi followers che lo seguono co affetto. Le immagini lo ritraggono a bordo di  uno yacht, con lui c’erano i suoi amici.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, le parole con cui hanno ufficializzato il loro addio

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine“- ha fatto sapere l’ex coppia.

Poi nel comunicato si legge: “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. 

 

L’articolo Tomaso Trussardi vacanze da single senza Michelle | Come è stato beccato proviene da TiPiu.com.