Reazione a catena, i campioni non tornano. Marco Liorni: “Problema serio”

Sabato 6 agosto è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il game show condotto da Marco Liorni. Poco prima di iniziare il timoniere del programma ha spiegato al pubblico che, non ci sarebbero stati i tre campioni in gara i Pinza e Fichi.

Ma perchè? Cosa è accaduto? Lo ha chiarito proprio il conduttore.

Reazione a catena, perchè i tre campioni non tornano?

Marco Liorni ha spiegato il perchè: “Purtroppo hanno dovuto lasciare la trasmissione perchè uno di loro ha avuto un problema serio nel lavoro. Ritirarsi è stato inevitabile…”- ha esordito il conduttore, poi ha aggiunto: “Stasera giocheranno quindi due squadre entrambe nuove”. Liorni ha dunque presentato le nuovi concorrenti, le Elefantine e i Terno Secco.

Il timoniere del programma ha poi spiegato: “Mi dispiace molto per i campioni, ovviamente mandiamo loro un abbraccio”- poi ha dato il via al gioco che ha visto trionfareTerno Secco, tre giovani di Poggibonsi, in provincia di Siena, di nome Alessandro, Niccolò e Leonardo. 

Reazione a catena: trionfano i Terno Secco, le ragazze tornano a casa

I tre ragazzi pur essendo stati i nuovi campioni in carica, non hanno vinto il gioco dell’ultima catena, conquistando una cifra pari a 2.000€, che hanno poi in seguito  dimezzato a causa dell’acquisto del terzo elemento, per cui sono rimasti solo 852€.

E’ andata meglio per  Pinza e Fichi, che all’inizio del gioco sono apparsi un po’ emozionati, poi pian piano si sono tranquillizzati riuscendo a vincere.

 

L’articolo Reazione a catena, i campioni non tornano. Marco Liorni: “Problema serio” proviene da TiPiu.com.