Divorzio Claudio Amendola e Francesca Neri: “Chi è l’altra donna…”

Delle nuovi scottanti indiscrezioni circolano riguardo alla presunta separazione tra Francesca Neri e Claudio Amendola. I due attori per circa 20 anni sono stati considerati dai fan come una delle coppie più belle ed affiatate di sempre, ma di recente alcuni rumors parlano di una crisi insanabile tra i due.

Ora, si è anche azzardata l’ipotesi che una donna misteriosa abbia stregato l’attore romano. Ma è davvero così?

Francesca Neri e Claudio Amendola, i due attori sono ad un passo dalla separazione?

I due attori si sono conosciuti anni fa e sono rimasti insieme per lungo tempo. Sono stati considerati dai fan come l’emblema dell’amore perfetto, insieme hanno condiviso un pezzo di vita, ed oggi pare che restino solo ricordi. A lanciare la notizia bomba della loro separazione è stato il portale di gossip Dagospia.

Si legge infatti: “la storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi“. Ma nessuno dei due ha parlato della questione, al momento nessuno dei due attori ha confermato e nemmeno smentito.

Claudio Amendola e Francesca Neri, ecco perchè si sarebbero lasciati

Riguardo alle motivazioni alla base del loro addio invece si legge: “Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna“. Stando alle indiscrezioni che circolano quindi, Francesca Neri e Claudio Amendola si sarebbero lasciati tre mesi fa, ed il cuore dell’attore romano batte per una donna misteriosa.

Al momento si tratta di indiscrezioni che non sono state confermate e nemmeno smentite dai diretti interessati.

L’articolo Divorzio Claudio Amendola e Francesca Neri: “Chi è l’altra donna…” proviene da TiPiu.com.