Antonella Clerici ora rivela tutto: ” Cosa è successo dalla dietologa”

Antonella Clerici è- indubbiamente- ancora oggi una delle conduttrici più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età. Al momento la donna, come molte sue altre colleghe, si sta godendo le meritate vacanze estive al fine di caricare le pile in vista di una nuova stagione televisiva che la vedrà ancora una volta grande protagonista su Rai 1. E in attesa di farci compagnia, a partire da settembre, con la nuova edizione de E’ Sempre Mezzogiorno, ci rivela – una volta per tutte – che cosa sia realmente accaduto dalla dietologa. Qualcosa di decisamente importante e determinante per lei e per la sua vita.

In attesa di tornare sul Piccolo Schermo tra un mesetto circa, giorno più, giorno meno, con il suo apprezzatissimo programma culinario e con il suo affiatatissimo team lavorativo, la bella e brava Antonella apre il suo cuore ai fan con una rivelazione che li ha lasciati letteralmente a bocca aperta. ” Cosa è successo dalla dietologa…”. La verità!

Antonella, prontissima a tornare in TV

I suoi fan, compresi – chiaramente – quelli che si possono definire e pure a buona ragione, della prima ora sono al settimo cielo! Tra poco più di un mese la loro Antonellina tornerà ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Rai 1 a tenere loro grande compagnia all’ora di pranzo con i suoi amici cuochi e i suoi più stretti collaboratori che sono diventati, nel corso del tempo, anche suoi cari amici.

Previste poi per lei altre importanti conduzioni in fase serale, in prime time, a conferma del fatto che lei ancora oggi sia una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età in nome della sua ingente professionalità ma anche della sua simpatia e della sua genuinità.

Ma ora la donna, in attesa di tornare presto sul Piccolo Schermo, ha deciso di “aprire il rubinetto” e di raccontare una volta per tutte la verità su che cosa sia successo dalla dietologa

Evelina Flachi, è lei la sua dietologa del cuore

Cominciamo con il dire in primis- per chiarezza e per dovere assoluto di cronaca- che la dietologa in questione è la famosa nutrizionista Evelina Flachi, grande amica della conduttrice da tempo, e volto televisivo noto e apprezzato dai telespettatori.

E’ stata lei che ha aiutato la Clerici a rimettersi in forma dopo la gravidanza, non solo consigliandole una dieta mirata e seguendola passo dopo passo, ma anche invitandola a fare tanta attività fisica,  perlopiù all’aria aperta, che giova sia al fisico che allo spirito. Ma ciò è validissimo anche ora. E vivendo  da tempo la conduttrice in una casa in mezzo al bosco, non è- di certo- complicato metterla in atto!

Galeotta fu una cenetta a tre

Ma la Flachi non ha solo aiutato a perdere qualche kg di troppo la sua amica. Difatti le ha anche permesso di conoscere il suo attuale compagno che- a quanto pare – come spiffera Gossip e Tv– potrebbe diventare a breve suo marito.

Si tratta di Vittorio Garrone per il quale Antonella  ha lasciato la città per vivere, come già accennato poco fa, in una splendida casa in mezzo al bosco e a stretto, strettissimo  contatto con la natura. A quanto pare è stata proprio la nutrizionista a farli incontrare, organizzando appositamente una bella cenetta a tre, ritenendo che fossero fatti l’uno per l’altra. Ed evidentemente ci aveva visto proprio giusto!

L’articolo Antonella Clerici ora rivela tutto: ” Cosa è successo dalla dietologa” proviene da TiPiu.com.