Amici, ricordate Flaza? Ecco che fine ha fatto la cantante mandata via

Flaza è stata una delle cantanti più chiacchierate della passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La sua partecipazione al programma è durata poco, il suo caratterino tutto pepe è stato al centro di qualche incomprensione.

Il suo look all’interno della scuola non è passato inosservato, ma sapete come è diventata oggi a distanza di qualche mese dalla sua partecipazione?

Amici, Flaza è stata tra le interpreti più amate del pubblico

Sin dall’inizio della passata edizione, Flaza ha suscitato molto interesse sia per il suo talento, sia per il suo look. Nel corso del programma si è fatta conoscere ed apprezzare per la sua determinazione, per la forza di volontà e per la personalità. Purtroppo il suo percorso all’interno della scuola si è poi interrotto, ma l’ex allieva di Amici non rimpiange nulla.

“Amici è stata una di quelle fighissime che mi ha portato delle consapevolezze nuove a livello artistico. Uscita da là avevo voglia di fare molte più cose rispetto a quando sono entrata”- ha dichiarato la cantante nel corso di una intervista rilasciata per Dire Giovani.it.

Attraverso la sua musica, Flaza si racconta al pubblico senza filtri, senza bisogno remore, mostrandosi per ciò che è ed è per questo che è apprezzatissima. “Credo che nella musica raccontando la propria vita, i propri sentimenti e le proprie emozioni, quindi essenso reali, si riesca a raggiungere degli obiettivi importanti. Inventare storie o parlare di cose che non ti appartengono non ti permette di sentirle al 100%”.

Flaza, la cantante cambia look, ecco com’è diventata oggi

L’artista è molto amata dai giovani anche per il look, oltre che per la sua musica. L’ex allieva della scuola di Amici predilige uno stile semplice, tendente allo sportivo che enfatizza la sua straordinaria bellezza naturale.

Eccola in questo scatto che ha fatto il giro della rete, la cantante è a dir poco incisiva, intensa, di certo non passa inosservata, ogni dettaglio è curato al meglio, per esprimere la sua personalità.

 

L’articolo Amici, ricordate Flaza? Ecco che fine ha fatto la cantante mandata via proviene da TiPiu.com.