Albano ha tradito Romina: si chiude (per sempre) un’era

Si è sempre molto parlato negli ultimissimi tempi – sebbene non fosse  una storia propriamente recente – della fine del matrimonio del cantante di Cellino San Marco Albano Carrisi e della sua  ormai ex moglie Romina Power. E questo è accaduto perché i due erano tornati a cantare insieme, ma ora ” il tutto” sembra aver preso una nuova svolta… Il tradimento di lui…

Un nuovo tradimento sembra aver fatto capolino come una nube minacciosa nella vita del cantante di Cellino San Marco. Ma  stavolta sembra esserci dietro una motivazione ben più seria e che ha coinvolto anche l’ex moglie Romina Power

Albano e Romina, che duo!

In tantissimi dei fan più accorati della coppia sin dai suoi albori, quando cantavano i loro inni all’amore e il loro sembrava -a dir poco- indissolubile, hanno letteralmente fatto salti di gioia non appena hanno saputo che il duo, dopo moltissimi anni, si era riunito a livello artistico.

Inoltre- inutile negarlo-  hanno anche sperato, sebbene invano, che la reunion potesse riguardarli anche da un punto di vista sentimentale, ma così non è affatto stato.

Albano in proposito ha ribadito più e più volte il suo amore per l’attuale compagna Loredana Lecciso con il quale ha costruito una nuova famiglia.

Arriva il tradimento di Albano nei confronti di Romina

Come già detto i due ex innamorati hanno letteralmente fatto scintille dal punto di vista canoro da quando si sono riuniti, tanto che poi si sono anche visti a trascorrere insieme il lungo ed estenuante lockdown dell’ormai lontana primavera 2020 nella tenuta di Cellino San Marco.

E “la cosa”,  sebbene -per certi- versi sicuramente non sia stata una passeggiata, non è bastata fortunatamente a minare il rapporto di Albano con Loredana, e neppure con Romina, almeno fino ad poco, pochissimo tempo fa.

Ma ora sembra che la cantante  abbia subito un tradimento da parte del suo ex marito a livello professionale e canoro. Lui le ha preferito lei

Ora canta con Jasmine

Si tratta di Jasmine, la figlia che Albano ha dato alla luce assieme a Loredana, forse l’unica appartenente ai ranghi della prole che perpetua il nome dei Carrisi che abbia scelto di seguire il mondo delle sette note, sebbene non sia- però- l’unica a lavorare sotto i riflettori, vedasi -ad esempio- la sorella Romina, ospite fisso del salotto di Serena Bortone e da qualche mese  felicemente fidanzata con il regista  della trasmissione.

Ma la domanda che molti fan si pongono ora è la seguente: il cantante ha- forse- deciso di mettere in un angolo dal punto di vista canoro Romina o ha intenzione di cantare con entrambe?

L’articolo Albano ha tradito Romina: si chiude (per sempre) un’era proviene da TiPiu.com.