Veronica Gentili su tutte le furie | Mai vista così | Chi l’ha fatta arrabbiare

Chi ha fatto perdere le staffe alla bellissima Veronica Gentili? La conduttrice e giornalista televisiva è finita al centro del gossip a causa di una “discussione” nata di recente in studio. Ma perchè Veronica si è arrabbiata?

A Controcorrente, il programma condotto  Veronica Gentili, la discussione tra Ettore Licheri e Giampiero Mughini fa andare la conduttrice su tutte le furie: “Fate campagna elettorale, ma così non va bene. Giù i microfoni”- il furionda è virale.

Veronica Gentili, il fuorionda della conduttrice diventa virale, ecco perchè

La campagna elettorale sta tenendo tutti col fiato sospeso ed anche nei salotti televisivi, la tensione cresce sempre più. Quanto accaduto nel corso della passata puntata di Controcorrente, è un esempio. La conduttrice, Veronica Gentili proprio in merito ad una discussione nata per questione politiche si è innervosita.

La conduttrice, nel corso della puntata di Controcorrente andata in onda il 4 agosto, ha  domandata ai sui ospiti cosa pensassero al riguardo della situazione politica.

La conduttrice sbotta. ecco cosa ha detto

A prendere la parola per primo è stato Ettore Licheri che ha detto: “Non riusciamo a capire che cosa stanno facendo. C’è uno sbilanciamento del Pd che non ha nulla per il sociale e per l’ambiente. Si sta creando una cosa sola, anche agli occhi degli italiani. Noi siamo qualcosa di diverso. Stanno creando una creatura squisitamente elettorale”- parlando del centrosinistra.

Mughini è intervenuto dicendo: “Mi dice che Carlo Calenda non ha nulla di programmatico? L’agenda Draghi non esiste? C’è un limite a tutto. Parliamo di un governo nato in una situazione di emergenza e da un pasticcio, è vero, ma dire che Draghi è stato messo lì a far figura è offensivo”.

Licheri ha ribattuto: “Si sta definendo qualcosa di indefinibile e di indefinito”. Poi si è scaldato: “Draghi deve avere le risposte”. Mughini ha replicato: “Solo Dio ha la risposta. Il mondo non funziona come un presepe, è selvaggio. L’Italia ha le sue caratteristiche. Il nord è una cosa e il sud è un’altra cosa. Nessuno può piallare questa diversità. Io sono per la correzione del reddito di cittadinanza, non per la sua cancellazione. Che cosa risolvete voi?”.

Licheri ha risposto: “Si prevede un autunno drammatico, così rischiamo la rivolta sociale”. A questo punto i toni si sono alzati e la discussione era incomprensibile, per questo la conduttrice Veronica Gentili ha richiamato i due all’ordine: “Voi fate campagna elettorale, ma qui non funziona così. Giù i microfoni”. 

 

 

L’articolo Veronica Gentili su tutte le furie | Mai vista così | Chi l’ha fatta arrabbiare proviene da TiPiu.com.