Uomini e Donne bomba, Riccardo e Federica: come la prenderà Ida?

Una notizia a prova di bomba sta facendo il giro della rete. Il popolo dei social è rimasto senza fiato dinnanzi a questa indiscrezione, come la prenderà Ida Platano? I pettegolezzi non si placano, i telespettatori del Trono Over stanno già pregustando quello che potrebbe accadere.

Ecco cosa si vocifera.

Uomini e Donne, al Trono Over tutto può ancora accadere…

Uomini e Donne sta per tornare, l’attesa sta per terminare. Le nuove puntate del dating show di Canale 5 andranno in onda a settembre, ma i protagonisti del talk sui sentimenti inizieranno a registrare a breve. Si vocifera che ne potrebbero accadere delle belle. A far discutere negli ultimi giorni è la notizia secondo la quale al Trono Over tornerà Riccardo Guarnieri.

Ma no, non per Ida Platano o almeno è ciò che si vocifera. Stando a quel che si legge sul web, il bel cavaliere potrebbe sedere di nuovo tra le file del parterre maschile per la bellissima Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Trono Over, come la prenderà Ida Platano?

Riccardo ha già espresso qualche mesa fa il suo apprezzamento estetico verso di lei, ed ora secondo rumors potrebbe addirittura volerla conoscerla meglio. Il web è rimasto di stucco, cosa accadrà nelle prossime puntate, ma soprattutto come la prenderà la bellissima ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, Ida Platano?

Per capire come andranno le cose, e soprattutto sapere se Federica e Riccardo saranno presenti nella prossima stagione non resta che seguire i prossimi appuntamenti di Uomini e Donne.

 

L’articolo Uomini e Donne bomba, Riccardo e Federica: come la prenderà Ida? proviene da TiPiu.com.