Rania di Giordania la sua gonna di jeans detta moda: eccola, perfetta

Fresco, moderno ma- soprattutto- sempre di moda e adatto praticamente a tutti. Di che cosa stiamo parlando? Stiamo parlando del denim, la tela blu incredibilmente resistente creata per marinai e cercatori d’oro, che ancora  oggi fa impazzire tutto il mondo, reali e nobili inclusi. Nella lista delle amanti del jeans compare  difatti anche la splendida Rania di Giordania, vera icona di eleganza e di stile,  che in occasione della visita al Beit Khairat Souf ha indossato una gonna a pannelli con doppia cintura e cuciture a vista in denim scuro firmata Gabriela Hearst. E la sua gonna oggi ha fatto subito tendenza!

Per girare tra i giardini fioriti dell’impresa sociale di Gerasa divenuta patrimonio turistico,  Rania ha optato per un outfit fresco e- nel contempo- assolutamente impeccabile abbinando la gonna in denim ad una semplice e raffinata camicia bianca con maniche a sbuffo ricamate e un paio di décolleté in vernice nera di Dior. Un vero e proprio incanto di donna!

Rania di Giordania, che stile! Conquista tutti con la sua gonna in jeans

Ancora oggi il jeans si conferma la tendenza più amata nel mondo, dai reali inclusi! E’ versatile e- a onor del vero- si abbina praticamente a tutto, basta solo giocare con i giusti abbinamenti e accessori.

E ciò  lo sa bene la meravigliosa Rania di Giordania, considerata- a buona, buonissima ragione- una vera icona di eleganza e di stile da tantissime donne, sparse in tutto il mondo.

La gonna che ha scelto di indossare per un importante evento pubblico non è assolutamente passata inosservata grazie anche alla presenza di cuciture a vista dà subito l’idea di sartorialità e di assoluta  ricercatezza.

Inoltre anche la scelta della vita alta è un lampante segno di femminilità, che slancia come si deve il corpo delle donne in generale.

Un look elegante e fresco, assolutamente da copiare!

La bella regina consorte ci mostra il denim, che lei tanto ama, in versione chic, optando per  una gonna svasata longuette in una nuance più scura rispetto al classico indaco. Ci ha abbinato una camicia bianca candida con maniche lunghe a sbuffo, impreziosita da alcuni splendidi ricami, scarpe nere firmate Dior, a punta e un paio di occhiali da sole.

I capelli? Raccolti in una semplice coda di cavallo che le lascia scoperto il suo splendido viso.

Elegante, pratica e fresca, una vera visione e un look assolutamente da copiare!

Non deve mai mancare nei nostri armadi

Ideale per una gita in barca  in compagnia se indossata con un top halter in bianco optical ed espadrillas flat a righe bianche e blu,  la gonna lunga in jeans- se ci pensiamo bene- può anche diventare  all’occorrenza perfetta anche per una cena vista mare insieme agli amici o al proprio partner  aggiungendo semplicemente un cardigan cropped blu navy e non un giubbino in  denim, sebbene della stessa identica tonalità.

Possiamo abbinala anche con ciabattine basse nel periodo estivo e in autunno con stivaletti. Insomma, ormai è chiaro: è lei il capo must che non deve più mancare nell’ armadio di una donna!

L’articolo Rania di Giordania la sua gonna di jeans detta moda: eccola, perfetta proviene da TiPiu.com.