Categorie: Gossip

Michelle Hunziker pizzicata così: lato B da urlo, tutta la spiaggia si ferma

Michelle Hunziker, proseguono le sue vacanze in Sardegna insieme al nuovo compagno e alle tre sue splendide figlie. E durante i suoi momenti di mero relax la showgirl italosvizzera ha modo di mostrare tutta la sua fulgida bellezza in alcuni scatti in costume. Lato B in primo piano… da urlo!

La splendida bellezza di Michelle Hunziker al mare in Sardegna. In bikini lei fa impazzire i Web! Bikini ridotto e fisico mozzafiato tra le onde del mare.

Michelle e le sue vacanze con Giovanni e le figlie

Proseguono le vacanze della bellissima  Michelle Hunziker in attesa di un’ assai intensa e nuova stagione lavorativa, televisiva in primis La conduttrice quest’estate ha scelto come meta la Sardegna, la  Regione del suo nuovo compagno quale il dottor  Giovanni Angiolini, con il quale non si nasconde più!

Non si tratta- però- di vacanze da piccioncini dal momento che sono presenti anche le tre figlie di lei quali Aurora, nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, che sono ancora piccine, frutto del suo amore con il suo ormai ex secondo marito Tomaso Trussardi.

Le tre, come ha rivelato Diva e Donna, avrebbero conosciuto Giovanni in Costa Smeralda e ciò ha fatto- chiaramente- intendere che Michelle fa davvero sul serio con lui!

credito foto Diva e Donna

Il mistero del test di gravidanza

Il noto settimanale ha pubblicato alcuni scatti rubati dove possiamo notare Giovanni, Michelle e Aurora, pronti per la spiaggia, per qualche tuffo rigenerante e qualche oretta di sana tintarella. Nel mirino c’è- però- maggiormente la bionda showgirl e- in particolare- il suo meraviglioso fisico che non tradisce alcun segno di una possibile gravidanza.

Giorni fa alcuni rumors avevano raccontato che Michelle e la figlia più grande, avuta da Eros Ramazzotti, erano state avvistate in una farmacia dove avrebbero comprato un test di gravidanza. Ma per chi era? Si è rivelato forse solo un falso allarme? 

Sta di fatto che anche altre foto, pubblicate sul noto settimanale, attesterebbero che- almeno- per il momento la donna non sia in dolce attesa. E il suo lato B messo in primo, primissimo piano, fa sognare i suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi… Lei è assolutamente pazzesca!

credito foto Diva e Donna

Un Lato B da dieci e lode

Bikini verde fluo dotato di laccetti e slip, o meglio tanga, capelli sciolti e bagnati, così si mostra la Hunziker, al mare. Quel mare dove ama rinfrescarsi tra le braccia del suo nuovo compagno che ride felice insieme a  lei mostrando un sorriso da dieci e lode. Proprio come il meraviglioso Lato B della sua lei.

L’articolo Michelle Hunziker pizzicata così: lato B da urlo, tutta la spiaggia si ferma proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Nord Corea: USA e Sud Corea lanciano 5 missili, cosa succede

Cinque i missili lanciati da Sud Corea e Stati Uniti nel corso di un'esercitazione dimostrativa,…

2 ore fa

Listeria in Italia: un altro morto, cosa succede? Facciamo il punto

L'ultimo caso di listeria in Italia, ad Alessandria nel Piemonte, è di un 80enne morto…

2 ore fa

L’Ipercoop di Afragola chiude: i lavoratori in sciopero bloccano il Centro Commerciale

La storica Ipercoop di Afragola purtroppo ha deciso di chiudere i battenti, notizia che ha…

2 ore fa

Oroscopo Branko 6 ottobre 2022: le previsioni di giovedì segno per segno

Oroscopo Branko giovedì 6 ottobre 2022. Prima settimana di ottobre, è giovedì e il weekend…

6 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022: quali sono i segni fortunati di giovedì

Oroscopo Paolo Fox giovedì 6 ottobre 2022. E anche la prima settimana di ottobre sta…

6 ore fa

Marco Bellavia riappare sui social insieme al figlio: le sue parole

Dopo la “gelida e punitiva” puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, durante la…

15 ore fa