Categorie: Gossip

Kerem Bursin, clamorosa rivelazione su Hande Ercel. Fan increduli. Il Video

Il noto attore turco Kerem Bursin, conosciuto in Italia per il suo ruolo da grande protagonista  nella serie  Love Is In The Air, rilascia importanti dichiarazioni mentre si reca al matrimonio dell’amica e collega Ege Kökenli con Lior Ahituv. Le sue parole riguardo a Hande Ercel. Il video.

Dichiarazioni rilasciate da Kerem Bursin alla Stampa mentre si reca al matrimonio della cara amica e collega. I fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Rivelazioni inedite su Hande Ercel, la sua celebre e bellissima ex.

Kerem Bursin, ancora nel mirino del Gossip per la sua ex

Dopo una lunga assenza dai social media, che aveva destato non poca preoccupazione tra le sue fan, decisamente assai numerose, l’affascinante e amatissimo  Kerem Bursin è tornato a fare capolino sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

L’occasione è stata il matrimonio della sua amica e collega Ege Kökenli con Lior Ahituv, con il quale ha una relazione dal 2016. L’attrice è tornata di recente sugli schermi dopo essersi presa una pausa di un anno con la serie tv Duy Beni (Ascoltami), trasmessa su Star TV.

Ma oltre che sugli sposi Ege e Lior, l’attenzione della Stampa presente all’evento si è -chiaramente- focalizzata anche su Kerem Bürsin, che è una vera star e che da qualche mese a questa parte è nel mirino del Gossip per via della fine della sua storia d’amore con la bellissima Hande Ercel, anche lei amatissima dal grande pubblico, italiano incluso.

E’ single e continua l’amicizia con lei…

Il protagonista di Love is in the air è parso sorridente e decisamente disponibile innanzi alle varie domande fatte alla sua persona dai giornalisti, comprese quelle che riguardano in primis la sua vita privata. Impossibile- dunque- è stato non parlare della sua celebre ex.

E lui che cosa avrà mai detto di lei? In pratica ha ribadito ancora una volta che sono amici e che “Sì, la loro amicizia continua“. Ma lui ha-forse- trovato un’altra donna capace di fargli battere forte forte il cuore?  A quanto pare no, dal momento che l’artista ha dichiarato ” Sono completamente single, ma sto bene”.

Non si seguono più sui Social…

Ma se sono ancora amici, una domanda sorge dunque spontanea: per quale motivo non si seguono più sui Social, in particolare su Instagram? D’accordo non commentare i vari post e non mettere nemmeno un like, ma addirittura arrivare a non seguirsi, non è simbolo di grande affetto ma- al contrario- di rancore. Stanno- forse- fingendo di essere in  buoni rapporti per non dare un grande dispiacere al loro pubblico? I fan- nel frattempo- provano a indagare…

L’articolo Kerem Bursin, clamorosa rivelazione su Hande Ercel. Fan increduli. Il Video proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko lunedì 3 ottobre 2022. Il mese di ottobre è ormai arrivato e un’altra…

10 ore fa

Al Bano ha una nuova fidanzata? L’annuncio a Verissimo scuote i fan

Al Bano potrebbe avere una nuova fidanzata. Questa nuova voce ha fatto strabuzzare gli occhi…

17 ore fa

Kate Middleton, schiaffo in piena faccia per la Principessa: accusa scioccante

Kate Middleton ha ricevuto uno schiaffo in piena faccia da qualcuno che mai ci si…

18 ore fa

Arisa è fidanzata: ecco chi è il compagno della cantante

Arisa, dopo l’esperienza di Ballando con le stelle, è tornata ad Amici nel ruolo di…

20 ore fa

Totti-Ilary Blasi, indiscrezioni piccanti: “Lei aveva sempre mal di testa”

Le indiscrezioni sul rapporto coniugale di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a tenere banco…

20 ore fa

Raffaella Fico bellissima ad un concerto con la figlia Pia

Raffaella Fico e sua figlia insieme al concerto di Fed De Palma. Le due insieme…

21 ore fa