Il Paradiso delle Signore, è arrivata la cicogna: fiocco azzurro per l’attrice

Una delle protagoniste più amate de Il Paradiso delle Signore ha dato alla luce un bellissimo bebè. La sua nascita ha portato tanta gioia e felicità nelle vite dei neo genitori. Ma di chi si tratta?

Chi è la Venere del grande magazzino che è diventata mamma?

Il Paradiso delle Signore, una delle Veneri ha partorito, ecco di chi si tratta

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate di sempre. Di recente una delle protagoniste più apprezzate della soap ha dato alla luce un bellissimo bimbo ed ha manifestato tutta la sua gioia sui social, condividendo il momento con i suoi followers. Si tratta dell’ex Miss Italia, Giusy Buscemi.

L’attrice ha postato uno scatto del suo bambino, la didascalia recita: “Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00, è venuto alla luce Elia Maria Michelini! Che Dono immenso la Vita! E quante emozioni! I fratelli sono super felici. Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco!”.

Il Paradiso delle Signore, Teresa ci sarà? Parla l’attrice Giusy Buscemi

Teresa Iorio potrebbe tornare? Se lo stanno chiedendo in tantissimi. Ma cosa pensa l’attrice del personaggio a cui ha prestato il volto? “Teresa viene da Castelbuono, in provincia di Palermo, io da Menfi. Lei andrà a Milano, io a Roma. Ci accomuna l’essere arrivate in una grande città, da dove partire per iniziare un nuovo cammino professionale”- ha dichiarato Giusy nel corso di un’intervista rilasciata per Blogo.

Poi, l’ex Miss Italia ha aggiunto: “Nella vita reale nessuno indovina che sono siciliana, pensano sia toscana forse perché da quando sono a Roma ho studiato molto dizione. In alcune scene della fiction parlo il dialetto siculo, l’ho dovuto ripassare parlando con mia nonna. Che mi ha insegnato alcuni modi di dire, come per esempio ‘ama a chine t’ama e rispunde a chi te chiama. Amare chi un t’ama è tempo persu’. (ama coloro i quali ti vogliono bene e quelli che ti cercano. Amare quelli che non ti amano è tempo perso, Ndr)

L’articolo Il Paradiso delle Signore, è arrivata la cicogna: fiocco azzurro per l’attrice proviene da TiPiu.com.