Barbara Berlusconi, costume maculato e scollatura: forme giunoniche, eccola

Barbara Berlusconi, la figlia dell’ex Premier, come non l’abbiamo mai vista in uno splendido scatto Social sexy ma al tempo stesso che sprizza simpatia da tutti i pori. Costume maculato intero  e occhiali da sole e a forma di cuore mentre si gode un buon cono gelato. E la scollatura fa sognare i fan…

Barbara Berlusconi è una donna senza dubbio molto istrionica e lo dimostra un nuovo scatto Social che ha mandato in delirio il vasto popolo del Web. Sensuale e bellissima… E alla fine arriva anche il sorriso. Il più dolce di tutti…

Barbara Berlusconi pazzesca in costume maculato

La figlia di Silvio Berlusconi e della sua seconda  ex moglie Veronica Lario,  la bellissima Barbara Berlusconi, nonostante abbia scelto di condurre una vita lavorativa non semplicemente dietro le quinte come il fratello maggiore Pier Silvio, ma proprio fuori del tutto dal mondo televisivo, non si può dire che non sia una donna istrionica, specie per quanto riguarda i Social.

Non per nulla non  perde mai  l’ occasione di deliziare i suoi fan, decisamente numerosi, con scatti che appartengono al suo privato e che diventano in men che non si dica virali.

E ora uno di questi, da poco pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha in men che non si dica fatto il giro dell’ etere. Lei pazzesca in costume maculato!

Lei è sensuale come non mai 

Si tratta di un’ immagine totalmente inedita per la figlia del leader politico. In essa indossa- come giù accennato-  un costume intero maculato, coperto da un paio di pantaloni neri trasparenti e occhiali scuri con lenti a forma di cuore. Capelli sciolti e labbra in primissimo piano. Non sorride e tiene in mano un bel cono gelato che sta per gustarsi.

La sua pelle non è abbronzata e la scollatura, decisamente generosa, ha fatto sognare i suoi sostenitori, che sono andati letteralmente in brodo di giuggiole per lei. Sensuale come non mai!

Poi arriva il sorriso, tra  i più dolci di sempre

Nello scatto successivo Barbara dona ai fan uno dei suoi più dolci sorrisi, poco prima di accingersi ad assaggiare il gelato. Una visione- dunque- inedita per lei e che le ha permesso non solo di incantare il vasto popolo del Web ma anche di donare una sorta di coccola nei cuori dei suoi sostenitori, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora e che la vedono non solo come una grande professionista ma anche come una meravigliosa mamma di ben 5 figli, tutti quanti maschi.

L’articolo Barbara Berlusconi, costume maculato e scollatura: forme giunoniche, eccola proviene da TiPiu.com.