Avanti un altro!, “è incinta”: l’annuncio che spiazza Bonolis

La cicogna sembra abbia fatto visita anche nella casa del quiz show serale di Canale 5 Avanti Un Altro!. Il conduttore Paolo Bonolis spiazzato dalla notizia della gravidanza di una sua grande protagonista. Per lei lui  è ” il suo padrino artistico”. Fuori il nome!

Notizia bomba per la “famiglia” di Avanti Un Altro! che ora pare che sia in procinto di allargarsi. Eh sì,  una componente del parterre è in dolce attesa…  Di chi si tratta?

Avanti un altro!, cicogna in arrivo

Nella famiglia di Avanti un altro! spunta una bella notizia: la cicogna ha fatto visita. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, il celebre magazine diretto da Osvaldo Orlandini, una bellissima donna  appartenente da diversi anni ormai  al cast racconta la sua gravidanza a ruota libera e senza filtri con la gioia che può solo contraddistinguere chi sa di stare per mettere al mondo una creatura.

E nel farlo parla anche del rapporto, assolutamente  speciale, con Paolo Bonolis, conduttore del programma di Canale 5 e trai più amati in assoluto dal  grande pubblico di ogni  età, bambini inclusi.

Per la soubrette si tratta della prima sua dolce attesa e confessa- inoltre- alla nota testata di volere proprio il marito di Sonia Bruganelli come padrino per il battesimo. Ma di chi si tratta? Chi è che sta per diventare mamma?

Margherita Molinari in dolce attesa

Sono trascorsi ben  cinque anni da quando la splendida Margherita  Molinari è approdata ad Avanti un altro!. La donna ha  davvero uno splendido  rapporto con Bonolis che definisce il suo ” padrino artistico”. Un complimento importante che avrà certamente reso felice e orgoglioso il mattatore televisivo.

Ma chi è il papà del bebè in arrivo? È un ingegnere di 32 anni e  si chiama Giacomo Mazzotti.

I due sono legati da ben otto anni,  dunque siamo innanzi a un rapporto molto solido e che ora vede consacrarsi con l’arrivo di un bambino.

Ma chi è davvero la donna? Che cosa ha fatto prima di arrivare a rivestire il ruolo di Bomber all’ interno del  celebre quiz di Canale 5?

E’ una Miss

La donna ha  collezionato alcuni titoli vinti ai concorsi di bellezza, come -ad esempio- il premio “Miss Grand Prix”. Il suo arrivo ad Avanti un altro!, in una puntata condotta dal carismatico da Gerry Scotti, è stato galeotto perché fu proprio in quell’occasione che  venne notata dalla produzione che decise pertanto  di affidarle  il ruolo di Bomber che l’ha poi consacrata definitivamente agli occhi del grande pubblico che ora è felicissimo per la lieta novella. A quando le nozze?

L’articolo Avanti un altro!, “è incinta”: l’annuncio che spiazza Bonolis proviene da TiPiu.com.