Tina Rispoli compleanno: come si è presentata la moglie di Tony Colombo

La bellissima Tina Rispoli, moglie del cantante Toni Colombo ha festeggiato il suo compleanno ed ha sfoggiato per l’occasione un outfit davvero pazzesco. Il suo look è stato apprezzato da migliaia di utenti che le hanno fatto i complimenti per la scelta, elegante e sobria.

Ecco qualche scatto della serata.

Tina Rispoli, la bellissima moglie di Toni Colombo compie gli anni, ecco cosa ha indossato

Sono una delle coppie più amate del momento, Tina Rispoli e Toni Colombo rappresentano per tantissime persone un ideale di amore romantico, passionale e dolcissimo. Ecco perchè li hanno eletti a veri e propri beniamini, insieme sono visibilmente felici e spensierati, si godono i loro momenti di serenità l’uno al fianco dell’altro.

Di recente l’amatissima Tina ha spento le candeline e per l’occasione ha scelto di indossare un abito a dir poco bellissimo. Eccola con questo abito bianco sobrio ed elegante che enfatizza il colorito della sua pelle baciata dal sole.

Tina Rispoli, il suo look è bellissimo, tutte pazze per il suo stile

Come accessori ha scelto di indossare degli orecchini, per quanto riguarda i capelli ha preferito lasciarli al naturale. La sua chioma dal colore scuro ed intenso si sposa benissimo con quello dei suo occhi, nell’insieme appare straordinariamente raffinata.

Il video dei festeggiamenti postato su Instagram ha riscosso un incredibile successo, in tantissimi le hanno fatto i complimenti per il suo look da favola. Molte le donne che si sono ispirate a lei, riproponendo il suo outfit.

L’articolo Tina Rispoli compleanno: come si è presentata la moglie di Tony Colombo proviene da TiPiu.com.